Yui cercava di non piangere, ma il suo corpo era pieno di graffi, lividi e morsi. L'umiliazione era bruciante così come bruciava il suo corpo non solo fuori ma anche dentro. Era stato violentato e non solo il liquido seminale del drago era eccessivamente caldo, sembrava di avere... non riusciva a descriverlo...
Una volta aveva bevuto del thè caldo e oltre a scottarsi la lingua aveva sentito la gola e l'esofago bruciore... ma quello non era thè...
- Sarai soddisfatto adesso!- non era una domanda anche se poteva sembrare.
- Per il momento sono soddisfatto, il tuo odore è completamente svanito, mi sento meglio.- gli disse con un tono pacato.
Harusen non si era ancora spostato e guardare i lividi del ragazzino che con il suo odore di drago era diventato ancora più bello.
Avrebbe dovuto calmarsi, ma i suoi istinti non vennero attenuati, sentiva il desiderio cocente di toccarlo e smembrarlo, ma cercò di non essere ancora più violento.Il ragazzo temeva, era meraviglioso vederlo tremare sotto di sé con ancora gli effetti del suo cocente seme che bruciava dall'interno la carne del giovane. Gli sarebbe piaciuto prenderlo per i fianchi e abbassarsi per leccare la parte ustionata, ma si limitò a guardarlo la sua opera nell'insieme.
- Avresti potuto dirmi che la tua intenzione era quella di amarmi...- disse tra le lacrime - Non mi sarei opposto, ti desidero quanto te.- disse guardando il drago.
Yui sentiva dolore desiderava solo che smettesse, il suo cuore era turbato, avrebbe dovuto odiarlo per ciò che aveva fatto... ma non ci riusciva. Sentiva di amarlo, qualsiasi cosa gli avesse fatto, l'avrebbe amato.
Harusen era fermo con un espressione basita.
- Ho capito!- disse sistemandosi accanto al ragazzino.
- Noi draghi non abbiamo bisogno di accoppiarci. Non ho potuto ucciderti a causa della mia promessa, ma sarei stato molto felice di mangiarti - rispose Harusen sinceramente. - Il tuo odore è invitante- disse annuendo il collo.- Se potessi rifarei tutto dall'inizio. - disse Harusen.
Yui sgranò gli occhi per la rivelazione.
A vedere i suoi occhi dorati si eccitò nuovamente, era vero che era stato violentato, ma era vero che dal momento che aveva visto il drago completamente nudo fantasticava su cose del genere...Yui si avvicinò alle sue labbra e l'ho baciò. Il drago l'ho allontanò dopo il bacio.
- Che razza di maledizione mi hai fatto?- chiese incollerito.
La voce potente del drago fece tremare Yui dalla testa ai piedi, doveva essere disperato e arrabbiato, ma provava eccitazione di poter tornare tra le sue braccia, ma questa volta con un po' meno di irruenza e con più delicatezza e qualche bacio in più.
- Non ti ho fatto nulla del genere...- rispose Yui- Ti ho semplicemente baciato e così che si fa tra persone civili.- .
Harusen a quale parole si incollerì. Prese per le braccia la fata e cominciò a stringere.
- Cosa vuoi dire che sono un animale?- domandò arrabiato. - Tu non sai nulla di noi e ti permetti di giudicarmi per la seconda volta, continua a farmi arrabbiare e veramente dimenticherò la mia promessa e ti ucciderò!- ammise mettendo ben in chiaro la situazione tra loro.
Yui si zittì per un attimo. Forse era vero erano due razze diverse, lui non capiva, ma poteva funzionare una qualche convivenza tra loro?
- Insegnami ad essere un drago e io ti insegnerò ad essere una fata.- gli disse seriamente.
Che razza di stupidità... una fata che vuole essere un drago... e non vedeva il motivo per cui lui doveva diventare una fata...
- Sarei felice se tu mi spiegassi tutto, farò del mio meglio... - disse accarezzando il braccio di Harusen- Imparerò dal drago più forte...- disse.
STAI LEGGENDO
La Fata Bianca E Il Drago Cremesi♡ Completa♡
FantasíaCOMPLETA Le sue labbra si avvicinarono alla bocca di Yui, si schiusero per leccare le labbra... Non era un bacio. Lo stava assaggiando. Le labbra setose erano di sapore dolce, un residuo di quel frutto rosso sangue, il viso schizzato di quel sangue...