| "Forever Young" ㅡ Blackpink |
Il sole forte ed estivo colpiva le vetrate della scuola.
Gli alunni intanto,infrangendo il regolamento della scuola ed indossando vestiti più che estivi e anche poco consoni per una scuola,aspettavano solo che quell'ultima settimana passasse in fretta,prima di poter davvero salutare o dire addio a quell'istituto.
Jeon Jungkook,Park Jimin e Kim Namjoon,un piccolo gruppetto di amici,se ne stavano nel cortile della scuola a pranzare.
- finalmente questa merda finirà! - esultò Jimin,il ragazzo dalle dolci guanciotte e dai capelli biondi.
- Già. Approposito,abbiamo piani estivi? Vacanze,per esempio? O non abbiamo organizzato niente durante l'anno? - chiese Namjoon,il ragazzo dai capelli grigi e l'aspetto rassicurante,scrutando i due.
- scusami sexy brain ma dov'è che vorresti andare quando qui,proprio a qualche passo da noi,ci sono coloro che potrebbero candidarsi i più fighi della Corea del Nord e del Sud? E sì,sto parlando di quei fregni dei giocatori della squadra di basket. - chiese retorico Jungkook,il più piccolo tra loro.
I due ragazzi misero un attimo da parte il discorso vacanze e si concentrarono sull'autfit di Jungkook,il ragazzo dai capelli rosa. [ Tipo quelli della IDOL* era ]
Egli infatti indossava della scarpe, ovviamente; una camicia bianca,e qui tutto ok,ma la cosa che più scioccò un po' tutti fu la gonna viola che aveva indosso. Quell'outfit aveva fatto scalpore sia fra alunni che professori,di fatti molti ragazzi e ragazze si erano messi a sussurrare o bisbigliare qualcosa quando Jungkook passava, mentre i professori
- soprattutto quelli chiusi di mente - si erano lamentati parecchio,ma era ormai la fine dell'anno e una nota non avrebbe cambiato niente.- Kookie,non hai un po' esagerato con quella gonna? - chiese Jimin titubante: la sua era una semplice domanda,non era per fare scoraggiare il rosato,ma aveva comunque paura di una brutta reazione.
E invece Jungkook sorrise e rispose con tranquillità: - forse,ma non m'importa: c'è troppo caldo per indossare dei jeans e come le ragazze possono indossare le gonne,allora posso farlo anche io. -
Namjoon e Jimin sorrisero al loro amico: il percorso di Jungkook non era stato facile,di fatto il rosa era stato spesso vittima di bullismo,spesso si vergognava pure a farsi vedere in giro,ma con gli anni aveva acquisito più autostima in sè e adesso guardalo: indossava una gonna a scuola e se gli avessi chiesto di andare dalla sua crush e chiedere il numero,lui lo avrebbe tranquillamente fatto.
ㅡㅡㅡㅡ
- Tae sei bellissimo oggi! -
- oppa awww! -
- oddio vi,mi ha guardata per un secondo. Viva Tae oppa! -Queste erano solo alcune delle cose che Kim Taehyung sentì dirsi non appena mise piede a scuola.
Ignorando completamente tutti,si diresse spedito dal suo gruppo di amici che lo aspettavano in giardino. Le prime ore le aveva passate in classe a dormire e adesso eccolo lì,a dare pacche amichevoli ai ragazzi della squadra di basket della scuola,che poteva anche considerare "amici".
- Taee! - urlò Hoseok,un ragazzo pimpante dai rossi capelli,fiondandosi verso il biondo,accogliendolo con un abbraccio.
Taehyung ridacchiò e ricambiò l'abbraccio dell'amico,dando poi delle pacche amichevoli agli altri due rimanenti: Kim Seokjin e Min Yoongi.
- ahh tra poco arriva l'estate,non siete felici? - chiese Jin ㅡil maggiore fra tuttiㅡ guardandosi intorno e osservando gli altri studenti che erano baciati dal sole.
- sto esplodendo di felicità - disse Yoongi masticando il suo amato panino. Gli altri rotearono gli occhi: Yoongi era sempre il solito.
- allora donne pettegole,che gossip mi raccontate oggi? - Chiese Taehyung sedendosi sulla panchina vicino a loro.
Non ci volle molto tempo per ricevere una risposta,infatti due secondi dopo Hoseok e Jin erano già pronti a rispondere.
- sono successe varie cose come Jennie e Yuna che si sono picchiate,o Chaeyoung che è stata scoperta a limonare con il prof. Lee,ma il gossip di cui più si parla è assolutamente Jeon Jungkook e la sua gonna! L'hai visto,vero Tae? - chiese Hoseok tutto sorridente,indicando un punto del giardino.
Ovviamente il biondo era a conoscenza di quel ragazzo visto che anche lui aveva fatto spesso scenate,ma vederlo con la gonna non gli era ancora risultato. Infatti quel momento fu la prima volta che lo vide.
In lontananza quel ragazzo dai capelli rosa parlava con i suoi amici mentre la sua bella gonnella svolazzava di qua e di là. Ciò stupì molto Taehyung,di fatti restò a bocca aperta e servì Hoseok per fargliela chiudere.
- Stupito? - chiese poi il rosso.- mh,abbastanza - commentò il biondo continuando a fissare il ragazzo in lontananza.
- ragazzi,abbiamo piani per 'sta settimana? Non ho proprio voglia di stare a casa - disse Yoongi finendo il suo panino. Ovviamente chi è che aveva la risposta pronta?
Esatto,Hoseok.- Hwang Yeji e suo fratello Hyunjin fanno una super festa nella loro villa in piscina sabato,ci andiamo,giusto? -
Taehyung,Jin e Yoongi lo guardarono: il rosso non aveva davvero bisogno di una risposta,sapevano tutti che era un sì assicurato.Le loro giornate continuarono così: parlando fra loro e dormendo a lezione.
STAI LEGGENDO
𝗖𝗼𝗻𝗾𝘂𝗶𝘀𝘁𝗮𝘁𝗼 ✓ | тαєggυк
Romanceㅡ Tra il sole caldo e l'acqua cristallina dell'estate, Jungkook, ragazzo tutt'altro che calmo e sempre pronto a farsi avanti per sè stesso, non perde l'opportunità di provarci con Taehyung, tipico gay represso. ✓