- e questi che cosa sono?! - gridò Taehyung. Sapeva che Jungkook stava nascondendo qualcosa,e adesso aveva trovato quel qualcosa.
Jungkook si abbassò immediatamente la maglietta.
- Come ti permetti aㅡ -
Jungkook stava per parlare ma Taehyung lo interruppe: - non cambiare discorso! Come te li sei fatti quelli? -Jungkook sbuffò: - un po' di cazzi tuoi te li puoi fare? -
- tsk,mi sto preoccupando per te e mi ringrazi così? - chiese Taehyung si rimando.
- non c'è bisogno che ti preoccupi,ho soloㅡ dove vai?! -Prima che Jungkook potesse inventare qualche altra bugia,Taehyung si allontanò e andò in un'altra stanza lasciando Jungkook interdetto.
Dieci secondi dopo tornò con delle cose in mano e si sedette sul letto. Jungkook si girò e si trovò Taehyung che lo guardava insistentemente.
- cosa? - chiese,quindi. - siediti qui! -
Disse Taehyung ovvio,indicandogli il posto di fronte a lui.Guardandolo stranito,il rosa gli si avvicinò e si sedette dove gli aveva detto.
- bene,adesso togliti la maglia. -
- ma cosaㅡ -
- non voglio scopare con te,calma. Voglio solo aiutarti con quelle ferite. -
Chiarì Taehyung serio.Jungkook lo guardò curioso. E perché Taehyung dovrebbe aiutarlo?
Decise di non dire niente e lentamente si tolse la maglietta che stava indossando.Si vergognava a mostrare quelle ferite e quei lividi,quindi si girò leggermente dall'altra parte per provare a non farsi vedere,ma...
- cazzo! Hai lividi anche qui! Ma chi ti ha ridotto così?! - chiese stupito il maggiore toccando alcune zone piene di lividi che si trovavano sulla schiena del minore. A quel tocco egli trasalì e inarcò leggermente la schiena emettendo un piccolo gemito di dolore.
- sㅡsmettila con queste domande,solo,fai quello che vuoi fare,se proprio devi. - disse Jungkook leggermente infastidito.Taehyung sbuffò, -girati verso di me, grazie. -
Il rosa si girò verso di lui,lo guardò per un istante e poi distolse lo sguardo. - Fa' in fretta. - mormorò.
Taehyung prese l'acqua ossigenata che aveva trovato nella casa del suo amico e ne mise un po' in ogni ferita aperta che si trovava nel petto di Jungkook.
Egli intanto stava fermo ㅡo almeno ci provavaㅡ e nel frattempo guardava Taehyung compiere quelle azioni,chiedendosi perché lo stesse facendo.La verità era che a Jungkook piaceva moltissimo ricevere attenzioni di quel tipo. Gli piaceva quando qualcuno si prendeva cura di lui come in quel momento stava facendo Taehyung.
Si sentiva...apprezzato.Guardò il biondo e senza rendersene conto sorrise.
Il maggiore,sentendosi osservato, alzò lo sguardo verso di lui.
- cosa? - chiese soltanto.
Jungkook scosse la testa e distolse lo sguardo, - nonㅡnon stai esagerando con quell'acqua? - inventò sul momento.- mh,hai ragione - mormorò Taehyung togliendo di mezzo l'acqua. Jungkook stava per rimettersi la sua maglietta,ma venne fermato.
- non ho finito. -
Disse Taehyung con tono serio.
A Jungkook dava così tanto fastidio il fatto che volesse aiutarlo?Perciò mentre prendeva la pomata (anch'essa miracolosamente trovata a casa di Jin) e iniziava a spalmarla sui lividi del minore,parlò:
- sinceramente non capisco perché te la stia prendendo tanto,sto solo cercando di aiutarti -Jungkook replicò subito;
- non me la sto prendendo,anzi ti ringrazio del fatto che mi stai aiutando,è solo che...non capisco il perché,ecco. -Taehyung si fermò per un attimo. Effettivamente non sapeva nemmeno lui perché lo stava aiutando.
Ci pensò a lungo,ma non gli venne niente di particolare in mente.
Riprese quindi a fare ciò che stava facendo in completo silenzio.
STAI LEGGENDO
𝗖𝗼𝗻𝗾𝘂𝗶𝘀𝘁𝗮𝘁𝗼 ✓ | тαєggυк
Romanceㅡ Tra il sole caldo e l'acqua cristallina dell'estate, Jungkook, ragazzo tutt'altro che calmo e sempre pronto a farsi avanti per sè stesso, non perde l'opportunità di provarci con Taehyung, tipico gay represso. ✓