[ 𝚜𝚒𝚡: 𝚒𝚗𝚜𝚒𝚎𝚖𝚎 𝚊𝚕 𝚖𝚊𝚛𝚎 ]

459 28 6
                                    

| "It'z summer"ㅡItzy |

Sabato era arrivato e Jungkook e Jimin si stavano dirigendo verso lo starbucks.

- Kook,adesso io ti lascio qui e vado lì ad aspettare Yoongi. Ti raccomando, prendi il nostro stesso bus ma sta' un po' più lontano. Arrivati lì mimetizzati tra le persone e se ti scrivo un messaggio rispondimi subito. Dobbiamo fare tutto come abbiamo studiato. Tutto. Secondo. I piani. Capito? -
Chiese Jimin con voce minacciosa e Jungkook annuì energicamente.

Purtroppo Namjoon non era venuto,aveva "questioni importanti da risolvere" di cui nessuno sapeva nulla.

Jungkook si appostò alla fermata più distante da dove si trovavano Jimin e Yoongi e lì potè vedere chiaramente la scena: Yoongi che arrivava sorridente,salutava Jimin con un cenno della testa e lui gli sorrideva abbassando poi lo sguardo.

Il bus arrivò e le persone salirono,poi questo si fermò all'altra fermata e lì salì Jungkook.
Lanciò un'occhiata a Jimin perché pensava che anche anche lui lo guardasse,ma invece quest'ultimo stava parlando con Yoongi e sembrava quasi essersi scordato di Jungkook.

ㅡㅡㅡ

Era già mezz'ora che i tre erano arrivati e Jungkook si stava annoiando. Certo, osservare Jimin e Yoongi poteva essere un bello spettacolino all'inizio,ma poi diventava noioso.

Proprio per questo si era sdraiato e si era un po' abbronzato,ma adesso aveva davvero sete. Ovviamente non essendosi portato niente con sé si alzò e si diresse verso il chioschetto lì vicino.

- Salve,un bicchiere d'acqua per favore - disse e il ragazzo che lavorava lì glielo diede. - Grazie bel fustone - sussurrò tra sè e sè Jungkook non appena ricevette il bicchiere d'acqua.
Il ragazzo evidentemente lo sentì,visto che gli lanciò un'occhiataccia;in risposta il rosa sghignazzò bevendo.

Quando finì, Jungkook stava per allontanarsi,quando si fermò sentendo una voce familiare.

Si girò,e da lontano vide un certo biondino intento a provarci con una ragazza. Un sorriso diabolico apparse sulle due labbra e decise di non annoiarsi più: adesso avrebbe infastidito Kim Taehyung.

- Non ti si addice il ruolo da etero che ci prova con le ragazze in spiaggia,mi sa troppo di film americano -
Disse Jungkook una volta arrivato alle spalle di Taehyung.

Egli si girò stupito,non capendo inizialmente chi stesse parlando,ma poi vide Jungkook,un sonoro sbuffo uscì dalle sue labbra.

- Jeon? Che cosa vuoi? - chiese Taehyung. L'altro sorrise e poi guardò la ragazza con cui Taehyung ci stava provando e: - scusami tesoro,te lo rubo un attimo! - le disse per poi prendere Taehyung sotto braccio e trascinarselo dietro.

- ma cosa faiㅡ ?! -
Chiese il biondo scioccato una volta che Jungkook si fermò.
- Taehyung ma che sorpresa vederti qui! - urlò il rosa in risposta, - Quando ti ho visto ho subito detto: "perché non andare ad infastidire TaeTae?" -

- Vedo che non ne avevi da fare! -
- umm in risposta mi sarei aspettato un "ma no Jungkook,tu non mi crei fastidio",ma ti perdono! - disse Jungkook.

- tsk,io vado. - Annunciò Taehyung facendo per andarsene,ma Jungkook gli afferrò il polso e iniziò a correre sulla sabbia,allontanandosi il più possibile da là.

𝗖𝗼𝗻𝗾𝘂𝗶𝘀𝘁𝗮𝘁𝗼 ✓ | тαєggυк Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora