| "I can't stop me" ㅡ Twice |
La settimana era passata veloce e quando finalmente l'ultima campanella era suonata i ragazzi avevano tirato i quaderni in aria ed erano letteralmente corsi fuori dalla scuola lasciando un gran casino alle loro spalle.
- LIBERTÀ! - gridò Jungkook,per poi essere seguito a ruota dagli altri due ragazzi,che urlarono anch'essi.
In quel momento la situazione era tipo: persone che nemmeno si conoscevano si abbracciavano,gli studenti gridavano in preda alla felicità,i professori saltavano dalla gioia e altri gruppi correvano alla ricerca di una gelateria.
- EHI JUNGKOOK! - il ragazzo si sentì chiamato e si girò. Da lui corse una ragazza dai capelli rossi sgargianti che subito riconobbe come Hwang Yeji,sua carissima amica.
I due si strinsero in un abbraccio e poi lei parlò: - domani do' una festa,venite vero? - chiese rivolgendosi anche agli altri due.
- Oddio festa a casa tua? Ci sto! - accettò subito Jungkook,sapendo quanto divertenti fossero le feste dei fratelli Hwang. Anche gli altri due accettarono e Yeji se ne andò col sorriso.
Adesso Jimin e Jungkook erano nella stanza del minore e si stavano preparando per dirigersi a quella festa.
- che costume ti porti? - chiese Jimin all'amico.
Il rosa si girò verso di lui mostrandogli il suo costume semplice viola. - tu invece? - chiese Jungkook poi. Jimin espose il suo costume rosso, semplice anche quello,ma leggermente più corto rispetto a quello di Jungkook.|Time Skip|
Verso le sette Namjoon si era fatto trovare sotto casa Jeon e perciò Jungkook e Jimin scesero,salutando prima la mamma del rosa.
Adesso i tre si trovavano davanti al cancello della grande villa dei Hwang.
Ad aprirgli fu proprio la rossa che arrivò da loro seguita da una sua amica.
- Yeji! Ma quante persone hai
invitato?! - chiese incredulo Jimin quando vide che c'erano persone ovunque: a bordo piscina e all'interno,sdraiati sulle sdraio,a bere qualcosa,altri a giocare a palla o in modo diversi.- Questa è solo una piccola parte delle persone invitate,pff credevate che ne avessi invitati così pochi? - ridacchiò la rossa mentre li lasciava entrare.
I tre sorrisero e si diressero subito verso le sdraio che erano fortunatamente ancora libere.
Posarono lì le loro cose e senza pensarci due volte si tuffarono in acqua.ㅡㅡㅡ
Hyunjin arrivò al cancello di casa sua e aprì facendo entrare diversi ragazzi.
Casualmente o no,quei ragazzi li conosceva tutti,quindi li salutò.
- Uh Tae, cos'hai fatto qui? - chiese il biondo all'altro,indicando i lividi che aveva in faccia. Taehyung scrollò le spalle: - niente di che,una piccola rissa. -Dopo quella tranquilla risposta egli entrò insieme agli altri e si diressero verso la piscina,prendendo posto lì posando le loro cose.
Nemmeno il tempo di proferire parola che Hoseok e Jin si erano già buttati in acqua facendo un gran baccano.
Quando risalirono in acqua alcuni si erano girati a guardarli e tra quei qualcuno c'era proprio Jungkook,che non appena li vide iniziò a sclerare con i suoi amici.
- ragazzi,ragazzi...avete visto chi c'è vero? Cazzo che fighi! Guarda Nam-hyung,c'è Jin,quello con cui ti shippo! Ti prego va' a parlargliii! - urlò il rosa,attirando l'attenzione dei ragazzi. Namjoon sbuffò: - quante volte devo dirti che non sono gay,Kook? -
- avanti Nam,chi non diventerebbe gay per luiㅡ per loro?! - urlò incredulo il minore,riferendosi anche agli altri due restanti del gruppo: Kim Taehyung e Min Yoongi.Proprio questi due si girarono a guardare il rosa che oltre ad urlare stava parlando di loro e Yoongi sbuffò: - che ha quello da gridare? - chiese alzandosi e dirigendosi in piscina per raggiungere i "due Seok".
Questo movimento fece irrigidire Jimin che come d'istinto strinse la mano a Jungkook. Egli notandolo fece un sorrisetto e parlò,sapendo da quanto Jimin avesse una cotta per il corvino.
Peccato che egli strabuzzò gli occhi e si allontanò come scottato.
- ma che stai dicendo? Seiㅡsei impazzito! -- Quindi accetti? - chiese Jungkook come se non avesse sentito quella specie di offesa.
Jimin sbuffò arreso,non aveva nemmeno senso combattere quando Jeon Jungkook era in mezzo,quindi annuì.
- evvai! -
STAI LEGGENDO
𝗖𝗼𝗻𝗾𝘂𝗶𝘀𝘁𝗮𝘁𝗼 ✓ | тαєggυк
Romanceㅡ Tra il sole caldo e l'acqua cristallina dell'estate, Jungkook, ragazzo tutt'altro che calmo e sempre pronto a farsi avanti per sè stesso, non perde l'opportunità di provarci con Taehyung, tipico gay represso. ✓