Il sole splende alto nel cielo, e sotto di esso tanti ragazzi schiamazzano affollando la piscina, i suoi bordi e ogni centimetro di quel posto. Stessa cosa stavano facendo Yoongi e Jimin, che erano stesi sull sdraio; Jin, Nam e Hoseok, che stavano bevendo e facendo amicizia al bar; e Taehyung, che seduto su una sdraio aspettava Jungkook che uscisse dagli spogliatoi.
- Il tuo amico è morto o cosa?! - sbottò Taehyung rivolto a Jimin. Jungkook ci stava mettendo fin troppo tempo per mettersi un costume.
Jimin in risposta fece spallucce e ridacchiò, sapendo benissimo cosa stesse facendo il suo amico in quel momento.Pochi secondi dopo Jungkook spuntò e quando Taehyung lo vide sbiancò.
- Allora Tae, andiamo a fare un bagno? - chiese il più piccolo comportandosi in modo disinvolto, le mani sui fianchi e lo sguardo alto verso la piscina, esattamente come se si stesse mettendo in posa.
Taehyung deglutì, il suo pomo d'Adamo fece su e giù. Jungkook si era presentato lì davanti con un costume nero striminzito e Taehyung lo stava scrutando senza nasconderlo.
I suoi occhi vagarono prima sul suo collo, sulle braccia, sul petto, per poi oltrepassare quel costume quasi inesistente e posare i suoi occhi affilati sulle cosce piene di Jungkook, che quel costume faceva sicuramente risaltare.
Il rosa si girò verso di lui con un sorrisetto e gli alzò la faccia con un dito: - occhi in alto, Kim. -
Disse questo per poi girarsi e lì Taehyung non poté tenere affatto gli occhi in alto.
Quel costume era già striminzito di suo, Jungkook gli aveva messo il carico scoprendosi ancora di più. Adesso non solo le sue cosce erano messe in risalto ma anche il suo fondoschiena.Non che la visuale gli dispiacesse, anzi. Ciò che dispiaceva a Taehyung, se ci pensava, era che anche gli occhi degli altri potevano avere la sua stessa visuale. Gli prudevano le mani.
Si alzò anche lui e seguì Jungkook che entrò in acqua senza fare niente di particolare.
Strano, pensò Taehyung. Ma in realta non ci fu niente di strano perché Jungkook passò l'intero pomeriggio a provocarlo.
Con calma, si erano detti, ma ciò non avrebbe fermato Jungkook dallo stuzzicare il maggiore.
- Ti piace il mio costume, Tae? - chiese innocentemente il rosa, guardando Taehyung con i suoi occhi grandi.
L'altro non rispose subito. Guardò altrove per qualche secondo, Jungkook potè notare che aveva serrato la mascella, poi tornò su di lui.
- Che cazzo ti è saltato in mente mente lo compravi? -
- pensavo a te in realtà. Non ti è forse piaciuta la sorpresa? -
- sorpresa di cosa? Sei quasi completamente nudo e questo costume ti risalta le cosce e il culo, pensi che io sia tranquillo a sapere che chiunque può avere questa fantastica visuale? -
Chiese Taehyung sbuffando, le sue mani si erano poggiate sul bordo piscina ai lati della testa di Jungkook ma nemmeno ci aveva fatto caso.Jungkook fece spallucce: - e a te che importa degli altri? Tu sai che solo mi hai solo tu, gli altri si possono solo limitare a guardare -
- È comunque snervante. -
replicò il biondo e Jungkook ridacchiò, ricevendo però una brutta occhiata dall'altro.- Comunque...noi non siamo fidanzati, quindi non dovrebbe importarti -
Disse Jungkook come provocazione e Taehyung serrò dinuovo la mascella, - lo so cosa non siamo, ma lo stesso, il fatto che tutti possano avere la mia stessa visuale in questo momento mi infastidisce. -Il rosa fece un sorrisetto sghembo, prese la mano di Taehyung e la portò sulla sua natica, stupendo il biondo.
- Vedi Tae? Solo tu puoi farlo... -
Jungkook si fermò un attimo quando sentì Taehyung tirare l'elastico del suo costume.
STAI LEGGENDO
𝗖𝗼𝗻𝗾𝘂𝗶𝘀𝘁𝗮𝘁𝗼 ✓ | тαєggυк
Любовные романыㅡ Tra il sole caldo e l'acqua cristallina dell'estate, Jungkook, ragazzo tutt'altro che calmo e sempre pronto a farsi avanti per sè stesso, non perde l'opportunità di provarci con Taehyung, tipico gay represso. ✓