TAEHYUNG'S POV
Sobbalzo dalla sedia dell'aereoporto in cui stiamo aspettando da ore quando una voce metallica dice che il nostro volo sta per partire.
Yoongi si carica in spalla il suo zaino e si dirige verso il nostro aereo seguito a ruota dagli altri, che sembrano tutti più euforici di me.
Io, a differenza loro, maledico Yoongi ed il momento in cui ci ha costretti
ㅡperché se dicessi che ci ha invitato starei dicendo una grossa bugiaㅡ ad andare con lui in Thailandia.È lui quello innamorato qui, non poteva andarci solo lui?
- Tae... -
Una pacca leggera mi arriva sulla spalla ed io mi giro a guardare Seokjin,
- Non essere così serio, solitamente non lo sei...stiamo andando in vacanza in un posto bellissimo, e stare qualche giorno lì ti farà stare bene e lo sai, quindi perché sei così giù? -
Mi chiede il maggiore guardandomi imbronciato.Sospiro in risposta perché non ho davvero una risposta valida da dare.
Non è il posto in cui stiamo andando che mi preoccupa, ma bensì la persona che ci sarà lì in vacanza con noi...- È vero, forse Yoongi ce l'ha detto in modo un po' improvviso e brusco...ma non farti assalire da cattivi pensieri, ti assicuro che ti divertirai! -
Continua quindi lui ed io lo guardo onestamente grato per le sue parole.
- Grazie hyung, davvero...proverò a non farmi influenzare dai miei stupidi pensieri allora -
Lo rassicuro, al che lui annuisce contento.Dopo qualche minuto saliamo sull'aereo pronti a raggiungere la Thailandia e lasciare brevemente la corea.
È notte ormai, perciò preso come sono dal sonno non faccio nemmeno tanto caso in quali posti ci sediamo e con chi siamo accanto, tutto mi va bene finché posso appisolarmi.
NOBODY'S POV
Dopo ore di viaggio passate in silenzio, apparte per qualche notturno che si è messo ad intrattere conversazioni anche fino alle sei del mattino, finalmente i quattro ragazzi atterrano in Thailandia.
Scendono dall'aereo e subito di sgranchiscono le ossa.
- Mi sento paralizzato -
Commenta Hoseok, tutti gli rispondono dandogli ragione mentre Taehyung sbadiglia rumorosamente.
- Taehyung— non dormi da anni o cosa? - gli chiede scherzoso Jin facendo ridacchiare tutti.
- Quindi, adesso che si fa? -
Chiede Taehyung rivolgenosi a Yoongi.
- Prendiamo un pullman per turisti che ci lascerà nell'albergo dove c'è Jimin— i ragazzi, dove ci sono i ragazzi, io nel mentre chiamo Jimin -
Spiega Yoongi e gli altri annuiscono.Salgono quindi sulla navetta e durante il viaggio i quattro restano affascinati alla vista del sole che sorge su quella città illuminandola.
Il viaggetto passa tranquillo, nessuno parla, l'autista pensa solo a guidare mentre i ragazzi pensano solo a fare i turisti.//
Jungkook stava beatamente dormendo nel suo letto, tranquillo.
Oltre a dormire tranquillo stava anche facendo un sogno interessante...un Drago e un Dinosauro che combattevano in un deserto, il drago aveva come aiutante le winx ma il dinosauro aveva come aiutante Doraemon, Jungkook era curioso di sapere chi avrebbe vinto.Ma invece non lo seppe e non lo saprà mai, perché venne svegliato dalle voci e dal trambusto che venivano da fuori della sua stanza.
STAI LEGGENDO
𝗖𝗼𝗻𝗾𝘂𝗶𝘀𝘁𝗮𝘁𝗼 ✓ | тαєggυк
Romanceㅡ Tra il sole caldo e l'acqua cristallina dell'estate, Jungkook, ragazzo tutt'altro che calmo e sempre pronto a farsi avanti per sè stesso, non perde l'opportunità di provarci con Taehyung, tipico gay represso. ✓