[ 𝚜𝚎𝚟𝚎𝚗: 𝙹𝚞𝚗𝚑𝚎𝚎 ]

410 23 1
                                    

Jungkook e Taehyung stettero in acqua,avendo come discorso principale Yoongi, Jimin e le loro ipotesi.

- secondo te chi si dichiara per
primo? - chiese emozionato Jungkook.
- prima è da vedere se s'interessano,mica possiamo parlare per una semplice uscita al mare - disse Taehyung portando Jungkook a sbuffare.

- come mai ci sei solo tu qui? Hoseok e Seokjin non c'erano? - chiese Jungkook,curioso. - Come mai ti interessa? - chiese il biondo,sospettoso. - Beh,ammetto che nemmeno la loro compagnia mi sarebbe dispiaciuta - disse Jungkook con un sorrisetto.

Taehyung gli schizzò leggermente:
- non pensare cose perverse sui miei amici,scemo. Il tuo amico,Kim Namjoon, dov'è invece? -
- aveva impeㅡ ehi! Come fai a sapere il suo nome? Non mi pare abbiate mai parlato o avuto tutta questa confidenza - osservò il rosa.

Taehyung sbuffò: - ti dico solo Jin. Lui...lui passa letteralmente tutto il tempo a parlare del tuo amico. - quelle parole,semplici parole,bastarono per fare sclerare Jungkook,essendo che shippava enormemente quei due Kim.

Dall'euforia si sporse vertiginosamente in avanti e afferrò le spalle dell'altro: - non mi stai mentendo,vero? Questa è una situazione serissima e se mi dicessi che non è vero ioㅡ -  - ehi calma, è vero ciò che ho detto. Adesso scollati - disse Taehyung vedendo la poca distanza che separava lui e Jungkook.

Il rosa nemmeno essendosi reso conto di quella vicinanza, indietreggiò.
- Comunque,ti ho detto che il mio amico parla sempre del tuo amico,dovrebbe essere inquetante... -
Disse Taehyung stupito.

Jungkook fece un sorrisone,pronto a spiegargli tutto,ma ad interromperlo fu un bambino,che piangendo disperatamente si avvicinò ai due.

Il bambino in questione timidamente scosse il braccio di Jungkook. Egli guardò stranito e anche preoccupato Taehyung,poi si abbassò all'altezza del bambino;anche il biondo lo raggiunse.

- sㅡscusami HyㅡHy...hyung...Pㅡpotresti aiutarmi? Hㅡho perso la mia mamma! - sbottò il bambino,ritornando a piangere disperatamente. Taehyung e Jungkook si intenerirono a quella scena e,prontamente il rosa rispose: - certo che ti aiuteremo! Vieni Tae,aiutiamo questo bambino -
Disse in tono gentile. Senza esitazione il maggiore annuì e li seguì.

- allora bambino,potresti dirmi come ti chiami,e che aspetto ha la tua mamma? - chiese Jungkook,provando a prendere per mano il bambino,gesto che il piccolo gli permise di fare.

Il bambino sospirò: - io mi chiamo Junhee,la mia mamma...è bellissima! -
A quella affermazione, Taehyung ridacchiò ed instintivamente accarezzò la testa del bambino,afferrando poi delicatamente anche lui la mano del piccolo.

- Junhee,hai davvero un bel nome! Però...potesti darci più informazioni sulla tua mamma? Sennò non possiamo aiutarti - disse Jungkook.
Quelle parole fecero spaventare il moretto che subito pelo: La mamma si chiama Julie! È alta,ha i capelli neri con la frangetta,ha un fisico nella media e il suo costume è color grigio.
Vi prego,aiutatemi a cercare la mia mamma! - urlò disperato il bambino.

- ehi,piccolo,non piangere. Ti aiuteremo, tranquillo! Andiamo alla ricerca di Julie!
Urlò di rimando Jungkook,con voce più contenta però.
Taehyung in tutto questo lo osservava,e doveva ammettere che non si aspettava che il rosa ci sapesse fare con i bambini...quasi lo trovava carino...

Taehyung, Jungkook e Junhee continuarono a camminare,mentre Jungkook cercava di aiutare in ogni modo possibile il minore,chiedendo continuamente informazioni,come per esempio dove erano posizionati,se c'era solo la mamma ecc...

-Hy...hyung...ritroverò mai la mia mamma? -  chiese il moretto con gli occhi lucidi,pronto a piangere nuovamente.
Prima che il rosa potesse rassicurarlo, Taehyung si abbassò all'altezza del bambino accarezzandogli la testa e...
- Tranquillo,la troveremo. Te lo prometto. - gli disse,guardando negli occhi il bambino e accennando un sorriso.

Senza nemmeno rendersene conto, Taehyung aveva preso un braccio Junhee e aveva ripreso a camminare, più convinto di prima a trovare la sua mamma.

Qualche minuto dopo,mentre i tre erano ancora alla ricerca di Julie,sentirono un urlo,poi Junhee sentì due mani afferrarlo e due secondi dopo si ritrovò stretto in un caldo abbraccio. Solo qualche secondo dopo, Jungkook e Taehyung capirono che probabilmente colei che aveva preso e abbracciato Junhee ㅡche fino a qualche istante prima era in braccio a Taehyungㅡ era proprio sua madre.

Ella adesso lo stava sgridando,piangendo e abbracciando contemporaneamente.

Taehyung vedendo qualla scena si addolcì: Junhee era fortunato,aveva una mamma che gli voleva molto bene.

Quando la donna finì con la sua ramanzina, Junhee la prese per mano e la condusse davanti al rosa e al biondo. - Mamma,loro sono i miei eroi! Mi hanno aiutato a cercarti,ringraziamoli! - disse dolcemente ed ingenuamente il bambino,con un grande entusiasmo nella voce,mentre indicava i due ragazzi.

Essi erano stupiti poiché non si aspettavano di certo dei ringraziamenti.
Perciò,quando la mamma e il figlio,mano nella mano,si inchinarono davanti a loro in segno di rispetto e ringraziamento,loro due dissero che non c'era bisogno.

- addio,piccolo Junhee! - disse Jungkook con un sorrisone.
- ciao ciao Junhee! - aggiunse poi il biondo.
- CIAOOO HYUUUUUUNG! -
Gridò il bambino in risposta,allontanandosi poi con la mamma.

^^

Quando Jungkook e Taehyung tornarono da dov'erano venuti,avrebbero tanto voluto continuare a farsi dei semplici bagni  ㅡtanto ormai,per quel giorno sarebbe aveva rinunciato a provarci con le ragazzeㅡ,ma non poterono, perché proprio mentre che finalmente stavano parlando in tranquillità,ecco che si ritrovarono davanti Jimin e Yoongi.







[ Sto capitolo è azzeccatissimo,ieri sono uscita e prima si è perso mio fratello,poi una bambina.
Magico😃✨

No ma comunque.

Taehyung,io ti denuncio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Taehyung,io ti denuncio.

CIOÈ

Io ero al bowling e avevo visto che aveva messo una storia ma siccome la connessione non prendeva sono andata verso l'uscita e lì mia cugina mi ha fatto vedere sta storia.

Bene. Non doveva. Poverina,le ho tirato un pugno nella spalla.

CE STO QUA NON PUÒ FARLE STE COSE,SONO ILLEGALI,OKAY?

SENZA MAGLIA,CON LA BARBETTA,MUSICA CLASSICA DI SOTTOFONDO CHE MOSTRA L'BERELKO. SI STAI SICURO CHE IO ALL'ALBERO GUARDO. MHMH.

poi😃

Mi sono scese delle lacrime e mi sono messa a fare tanti audio a una mia amica,gridando. Molto.
Ancora oggi non mi riprendo.

È così difficile essere Taehyung stan...]

𝗖𝗼𝗻𝗾𝘂𝗶𝘀𝘁𝗮𝘁𝗼 ✓ | тαєggυк Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora