Iniziò un nuovo giorno in Thailandia e perciò i cinque ragazzi si svegliarono...molto tardi, ma si svegliarono.
Erano appunto le dodici quando scesero in hotel a fare colazione e si chiesero come mai ci fosse ancora del mangiare in cucina...ma infondo meglio per loro.
Alle tre del pomeriggio possiamo dire che si separarono un po' tutti: le ragazze avevano deciso di andare nella piscina che ospitava l'hotel, Jimin e Jungkook volevano andare a fare shopping e perciò Namjoon andò con loro.
- Mi raccomando, ci incontriamo qui alla hall alle diciannove! -
disse il loro —non ufficiale— leader.
Kyungmin alzò gli occhi al cielo:
- Nam esistono i telefoni da cui ci possiamo mettere in contatto... -
- lo so. Ma vi voglio tutti qui per le diciannove, anche voi due giovanotti. Se ci dovessimo separare, ci incontriamo qui per le sette di sta sera. -
Namjoon disse ciò concludendo il discorso, dopo di che tutti andarono per la propria strada.I tre ragazzi aspettarono per qualche minuto uno di quei pulmini che mettevano a disposizione e si fecero dare un passaggio fino al centro.
Il sole batteva forte sulla strada —già piena di persone— e per questo Namjoon tirò fuori un ventilatore portatile, gli altri due lo guardarono scioccati.
Lui sorrise: - ci vuole cervello nella vita. -I più giovani annuirono ed in poco tempo anche loro si stavano beando del venticello che emetteva il piccolo ventilatore di Namjoon.
- Allora, dove volete andare? -
chiese il maggiore.
- Assolutamente negozio di abbigliamento. Jimin ha bisogno di nuovi vestiti per gli appuntamenti futuro che avrà con Yoongi e io ho bisogno di un costume nuovo e un cappello tipico da turista. E si Nam anche tu hai bisogno di vestiti nuovi. -Oh. A Namjoon sarebbe piaciuto andare in un museo, ma il piccolino le aveva impostate bene le regole ed in effetti a tutti servivano cose nuove.
- Vada per il negozio d'abbigliamento! -Nel tragitto parlarono, o meglio misero in imbarazzo Jimin parlando di lui e di Yoongi, sembrava quasi che volessero litigare.
Ma quando arrivarono al negozio i più piccoli si aggrapparono alle braccia di Namjoon come due cuccioli dispersi e questo perché? Perché gli serviva che il loro hyung parlasse con la ragazza da parte loro.- Hyung! Andiamo di qua! -
urlò Jungkook con un sorriso e i suoi hyung lo seguirono nel reparto costumi. Il rosa iniziò a scegliere dei costumi per Namjoon improvvisandosi uno stilista: controllava il colore, il tessuto, la grandezza, la comodità...mentre Namjoon ridacchiava guardandolo indaffarato.
Jimin invece stava rovistando nei vestiti alla ricerca di qualcosa di carino.Invece, nel mentre che Jungkook cercava un costume per se stesso, in mezzo a dei costumi maschili ne trovò uno che sicuramente non apparteneva a quel reparto.
Era un costume rosso a mutanda pieno di brillantini.Per un attimo l'idea di proporlo a Namjoon gli sfiorò la mente...ma poi pensò. Corse nel camerino a provarlo, e dopo aver notato che gli stava abbastanza bene lo mise nel piccolo carrello che avevano. Aveva qualcosa in mente.
La giornata in quel negozio passò e Jungkook oltre a comprare quel costume aveva preso anche un cappello da tipici turisti. Namjoon aveva dei nuovi costumi e Jimin aveva dei nuovi vestiti, alcuni essendo stati scelti da Jungkook erano un po' più provocanti.
I ragazzi arrivarono in hotel alle sei, un'ora prima dell'incontro prestabilito, ma salirono comunque nelle loro camere: quindi Namjoon andò con Jimin mentre Jungkook andò nella sua stanza.
Aprì velocemente il sacchetto che conteneva il costume rosso e se lo mise. Corse in bagno e si guardò allo specchio. Sì, gli stava molto bene.
Prese il telefono, si mise di schiena allo specchio e scattò una foto, che faceva risaltare e non poco il suo fondoschiena.Si appoggiò al davanzale dal lavandino e scrisse un messaggio.
[ JK: <FOTO>
Ti manco oppa? ]
Mandò quella foto a Taehyung senza coprirsi nemmeno un po', un sorrisino stampato nella sua faccia.
Ci aveva pensato proprio oggi s fare questa cosa, quando aveva visto questo costume sapeva già l'avrebbe comprato e che poi avrebbe mandato una foto a Taehyung.
[ TH: Jungkook ma che cazzo?! ]
[ JK: quello non è il mio cazzo, è il mio culo, oppa ]
[ TH: ME NE SONO ACCORTO
come diavolo ti viene in mente di mandarmi una foto del genere?! ]
[ JK: so che in realtà ti piace ;)
Solo...non guardarla per troppo tempo o ti verrà duro :) ][ TH: sta' tranquillo, questo rischio non lo corro. ]
[ JK: io non ne sono così sicuro ;) ]
Jungkook vide Taehyung scrivere una risposta, ma qualcuno bussò alla sua stanza e allora in fretta cercò di cambiarsi ritornando al suo costume di prima.
- CHI È? -
guardò dal bagno,
- Apri Kook, non ce la faccio a stare in stanza con Jimin! -
Urlò la voce di Namjoon esasperato.
Jungkook ridacchiò e scrisse l'ultimo messaggio prima di andare a soccorrere il suo amico.[ JK: non vedo l'ora di fartelo vedere di presenza! ]
Jungkook corse da Namjoon il quale iniziò a lamentarsi a macchinetta sul loro amico. Si fermò solo quando Yeji e Kyungmin ritornarono da solo —rimprobwrandolsi perché alle 19 non si erano fatti trovare alla hall come aveva detto Namjoon— e poi avevano ricordato ai ragazzi che dovevano andare a cenare.
Quindi Namjoon si era alzato ritornando a malincuore nella sua stanza per andarsi a preparare così come fecero tutti gli altri e alle otto e mezza si ritrovarono a mangiare nel ristorante dell'hotel.
A cena tutti parlarono insieme un po' di tutto, l'unico che non stava partecipando era Jimin, che questa sera sembrava ancora più intento a messaggiare rispetto alle altre volte, tutti se ne accorsero.
- Ehy Jimin, che— - Jungkook provò a parlargli ma Jimin in risposta si alzò di scatto e disse solo che doveva andare in bagno.
Tutti lo guardarono straniti mentre Jimin sorrise e basta. Solo lui sapeva cosa sarebbe successo di lì a qualche ora.
[ Ciao bellezze, come state?
È passato un mese da quando non aggiornavo e tutto ciò che posso dire è che ogni pomeriggio mi sono ritrovata con qualcosa da fare che mi ha impedito di aggiornare, sì, sono scioccata pure io stessa. Ma adesso sono dinuovo qui, il prossimo capitolo è già pronto quindi domani penso che aggiornerò ]
STAI LEGGENDO
𝗖𝗼𝗻𝗾𝘂𝗶𝘀𝘁𝗮𝘁𝗼 ✓ | тαєggυк
Romanceㅡ Tra il sole caldo e l'acqua cristallina dell'estate, Jungkook, ragazzo tutt'altro che calmo e sempre pronto a farsi avanti per sè stesso, non perde l'opportunità di provarci con Taehyung, tipico gay represso. ✓