[ 𝚝𝚠𝚎𝚗𝚝𝚢𝚝𝚠𝚘: 𝚙𝚛𝚒𝚖𝚘 𝚐𝚒𝚘𝚛𝚗𝚘 ]

309 20 2
                                    

Dopo essere arrivati a Pattaya, la città che aveva proposto Jimin, erano rimasti per ben due ore nell'hotel in cui avrebbero alloggiato. Avevano sistemato le loro cose e si erano preparati ad uscire: vero che erano appena arrivati, eppure tutti stavano morendo di fame perciò decisero di andare a mangiare in un ristorante.

Jungkook aveva provato a convincerli ad andare anche in discoteca di sera, ma tutti gli avevano risposto con un "NO!" abbastanza chiaro. Erano tutti stanchi per il viaggio, tutti eccetto lui.

- Ho sentito dire che qui sono molto gentili - parlò Jimin guardandosi intorno. Il ristorante non era fortunatamente poi così pieno e i camerieri stavano lavorando tranquilli.
- Sisi anche io. Magari ci offrono la cena? - disse completamente senza motivo Jungkook, e altrettanto senza motivo Jimin rispose con un "convinciamoli!", poi i due amici si diedero il pugno ridendo fra di loro.

Namjoon li ignorò ed invece introdusse un altro discorso:
- Trovo affascinante come persone così diverse per religione e usanze facciano parte del nostro stesso continente. L'Asia è un paese ricco di etnie e nonostante ciò molto poco ho avuto il piacere di conoscerne altre rispetto alla mia. Eppure, ora che sono qui, sono contento di fare conoscenza di altri popoli e mi maledico per il fatto di non aver fatto un bel viaggio così prima. -

Silenzio.
Namjoon aveva ragione mentre diceva quelle cose e si guardava intorno lanciando sorrisi di supporto ai lavoratori, gli altri lo guardavano sbalorditi? Scioccati? Qualcosa del genere.

- sì Nam, hai completamente ragione. Ora però chiamiamo qualcuno che ho fame. - rispose Kyungmin e tutti le furono almeno un po' grati per aver cambiato discorso perché non avrebbero saputo come rispondere.

[...]

Quando finirono di mangiare, proprio come dei veri turisti, salirono su uno di quei pulmini che ti fa fare il giro del posto e in un'ora si ritrovarono in spiaggia.
- Domani dobbiamo assolutamente venire qui! - disse Yeji e subito Jungkook l'appoggiò. L'acqua era bellissima ed era sera, figuriamoci come poteva essere di giorno alla luce del sole.

- Approvato - commentò Namjoon. In quel momento era come se fosse lui il capogruppo, sia perché era il più grande ma sia perché sicuramente fra tutti loro lui era il più responsabile.

Continuarono a camminare e nel mentre che Namjoon provava a convincere Kyungmin ad andare a parlare con Yeji, Jungkook proponeva a Yeji di andare a parlare con Kyungmin, facendole notare di quanto fosse timida.

Yeji annuì semplicemente ed in un batter d'occhio andò dall'altra ragazza, chiamandosela a sè dicendole che avrebbero dovuto parlare di più visto che erano le uniche ragazze lì.

In poco tempo la sorella di Namjoon si fece convincere e le due si allontanarono un po' iniziando una bella conversazione.

[...]

Il giorno dopo, ovvero il primo vero e proprio giorno in Thailandia, tutti loro si svegliarono alle dieci del mattino, si incontrarono e decisero di andare a fare colazione al bar dell'hotel. Perciò si diedero una sistemata veloce, si misero i loro costumi e scesero. Dopo la colazione sarebbero andati direttamente a mare.

- Avere Jimin come compagno di stanza è a dir poco orribile. -
Confessò Namjoon una volta seduto a tavola facendo cadere gli occhi di tutti su di lui.
- È vero, Jimin, non guardarmi così! Io volevo dormire ma non potevo perché tu messaggiavi con Yoongi! - a quelle parole Jungkook e Namjoon emisero dei versi di disgusto.

Jimin si imbrociò. - Mi manca! -
- Ed è normale, ma adesso sei in vacanza quindi ti chiederei di non disturbare la mia quiete, capisci? -
ribattè Namjoon ed in poco tempo i due iniziarono un piccolo battibecco, che venne messo a tacere da Kyungmin.

Dopo ciò i cinque finirono di fare colazione e prendendo nuovamente il pulmino per i turisti andarono a mare, dove iniziò ufficialmente un altro giorno in Thailandia.




[ Fun fact: questa storia è ambientata in estate ed è fatta proprio per l'estate, visto che prendo l'ispirazione per ogni capitolo mentre faccio il morto a galla a mare

anyway come state gente? Come state dopo il fraintendimento che c'è stato con i bitti e CON TAEHYUNG IERI?

anyway come state gente? Come state dopo il fraintendimento che c'è stato con i bitti e CON TAEHYUNG IERI?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

comunque sono una persona seria io =) ]

𝗖𝗼𝗻𝗾𝘂𝗶𝘀𝘁𝗮𝘁𝗼 ✓ | тαєggυк Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora