[ 𝚜𝚒𝚡𝚝𝚎𝚎𝚗: 𝚟𝚎𝚌𝚌𝚑𝚒 𝚌𝚘𝚖𝚙𝚊𝚐𝚗𝚒 ]

365 21 1
                                    

Dopo che Jimin ebbe finito di raccontare com'era andata la sua serata con Yoongi, qursto'ultimo lo aveva chiamato e quando Jungkook vide il suo nome sullo schermo del telefono del suo migliore amico, gli venne da ridere per come lo aveva memorizzato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo che Jimin ebbe finito di raccontare com'era andata la sua serata con Yoongi, qursto'ultimo lo aveva chiamato e quando Jungkook vide il suo nome sullo schermo del telefono del suo migliore amico, gli venne da ridere per come lo aveva memorizzato.

- Jimin! Ti sta chiamando "futuro marito" - disse il rosa, passando il telefono al maggiore non potendo trattenere le risate. Anche Namjoon lo guardò stranito: - cosa? "Futuro marito"?? Jimin ha davvero salvato Yoongi così? - chiese provando a restare serio.

Quando poi Jimin leggermente imbarazzato annuì,anche lui scoppiò a ridere mentre che il blu andava a rispondere in un'altra stanza.

Quando tornò dai suoi cari amici che erano ancora intenti a ridacchiare,disse cosa Yoongi gli aveva comunicato.

Quella notizia fece gasare Jungkook,mente Namjoon alzò le spalle: - mh, basta che c'è del cibo, portatemi dove vi pare. -

Era per questo che adesso tutti e tre separatamente si stavano preparando nelle proprie case per andare nella villa di Jin,dove avrebbero trascorso un pomeriggio tutti e sette insieme.

Inizialmente Yoongi aveva chiesto a Jin se poteva prestargli la villa solo per un giorno così da invitare solo Jimin e starsene insieme,ma quando il maggiore disse di no "perché l'ultima volta che ti ho lasciato qui da solo mi hai quasi mandato a fuoco la cucina...e avevi solo provato a cucinare una fetta di carne." ㅡParole di Jinㅡ,allora Yoongi chiese se andasse bene se venivano sia gli amici di Jimin,sia lui con Taehyung e Hoseok.
Fortunatamente a quella proposta Jin accettò.

Si era deciso che dovevano farsi trovare lì alle cinque del pomeriggio,e per una ragione o un'altra, Jimin,  Namjoon e Jungkook decisero di avviarsi lì separati e non tutti insieme con la macchina di Namjoon,come succedeva spesso.

Adesso erano le quattro e mezza e Jungkook,non avendo la macchina e avendo finito di prepararsi,scese al piano di sotto pronto ad uscire,ma la voce di suo padre lo fermò.

- Hey tu! Dove stai andando? -
Chiese l'adulto.
Jungkook lentamente si girò e rispose,
- a casa di amici,non ci sarò tutto il pomeriggio e forse anche la sera -.

Daesung scrollò le spalle non avendo nulla da ridire. Poteva solo essere contento se suo figlio usciva e si divertiva.

-ok,allora io vaㅡ -
- fermo! -
Jungkook bloccò i suoi movimenti e guardò suo padre non capendo cosa volesse ancora.

- sta per venire il mio compagno, Minho, e resta qui a dormire. Per favore, non trattarlo male -
Disse dopo Daesung, e Jungkook aprì la bocca annoiato, roteando pure gli occhi.

Sospirò, - okay papà, farò del mio meglio per non far notare il mio palese risentimento verso quell'essere. A sta sera! - disse il rosa per poi uscire di casa.

Quel Minho...
L'attuale compagno di suo padre...
Non gli andava molto giù.
Per lui quel Minho era uno sfascia-famiglie.
Per Jungkook, era Minho il motivo per cui i suoi genitori si erano lasciati.

𝗖𝗼𝗻𝗾𝘂𝗶𝘀𝘁𝗮𝘁𝗼 ✓ | тαєggυк Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora