[ 𝚝𝚑𝚒𝚛𝚝𝚢𝚘𝚗𝚎: 𝚌𝚘𝚗 𝚌𝚊𝚕𝚖𝚊 ]

278 16 3
                                    

Erano stati seduti sul divano tutto il pomeriggio.
Parlarono di tutte le loro liti e i loro flert avuti, parlarono di quella notte in Thailandia scherzandoci anche sopra. Taehyung raccontò qualcosa su di sé ma senza esporsi troppo e Jungkook lo ascoltò con pazienza.

Ci fu un attimo di silenzio, i due si stavano guardando.
Come se si fossero letti nella mente, entrambi si avvicinarono l'un l'altro fino ad arrivare ad adesso, dove le loro bocche si sfioravano e la mano del rosa era dietro al collo di Taehyung.

Con quella mano azzerò ogni distanza tra di loro e in poco tempo le loro labbra furono unite in un bacio lento che stavano assaporando entrambi.

Si staccarono qualche secondo dopo e Taehyung riprese a parlare.
- Aspetta, aspetta... -
Jungkook si accigliò ma restò in silenzio.
- Siamo d'accordo sul fatto che non dobbiamo correre, giusto? Io non ti sto prendendo in giro, sono davvero sicuro che potrebbe nascere qualcosa fra di noi ma non voglio avere fretta -
Disse Taehyung e per sua fortuna Jungkook lo comprese appieno.

Fino a qualche settimana fa Taehyung non aveva mai avuto un contatto così vicino prima d'ora con un ragazzo e adesso invece stavano nascendo seri sentimenti fra lui e Jungkook, per lui era tutto nuovo, non era come Jungkook, che invece aveva fatto i conti con la sua omosessualità tanti anni fa.

- Certo, sono pienamente d'accordo. Abbiamo ancora tante cose da fare prima di arrivare a quel punto...non conosciamo tante cose di noi, io di te so solo che sei un sexy e testardo giocatore di basket, non conosco i tuoi hobby, i tuoi interessi...quindi per me va bene se prima ci frequentiamo, è tutto nella norma -
Spiegò Jungkook e Taehyung si sentì leggero dopo quella risposta.

Sorrise e prese Jungkook in braccio a sè ritornando a baciarlo.

Avevano detto che non dovevano correre ma non avevano mai parlato di non poter avere contatti fisici.

- Faremo tutto con calma -
disse Jungkook una volta staccatosi dal bacio.
- Sì, con calma. -
replicò Taehyung, prima di essere nuovamente travolto dalle labbra sottili del rosa.

[...]

Erano tutti e quattro seduti a tavola e stavano cenando.
Hoseok e Jin gridavano, Yoongi rideva alle loro cretinate mentre invece Taehyung era silenzioso.

Quando Jungkook se n'era andato da casa sua era rimasto tutto il giorno a pensare a lui e a tutti i momenti passati con lui dal primo all'ultimo. Poi pensò a lui che ride, che gli fa battutine, che cerca di farlo sorridere...e perciò parlò. Tre semplici parole che fecero tacere tutto il tavolo.

- Mi piace Jungkook. -

Lo aveva detto a cena davanti ai suoi amici, ci erano voluti un paio di bicchieri di vino, ma almeno ce l'aveva fatta

A quella confessione Hoseok lanciò le bacchette, Yoongi fece un applauso e Jin rise alla reazione del rosso.

- ci è arrivato il coglione, finalmente -
commentò Hoseok.
- si ma...adesso non parliamone più. -
impose Taehyung, ma gli altri non erano della stessa idea.
- scherzi? Adesso tu ci devi dire cosa hai intenzione di fare con lui, perché devi risolvere e lo sai -
- veramente...oggi lui è venuto da me, non so chi di voi stronzetti l'abbia aiutato ma lo ringrazio. Per la felicità di Hoseok abbiamo chiarito -

Il rosso saltò in aria, troppe cose in una volta sola.

- Però mi sento strano. Io, che mi sono sempre ritenuto etero, che mi inna...credete che questa parola sia troppo? - chiese il biondo con esitazione.

Stava per dire "innamorato", ma non sapeva se sarebbe stato troppo.

- Non è troppo, affatto. Se tu volevi dirla un motivo c'è, sentiti libero di farlo - gli disse Yoongi con tono pacato, Taehyung annuì.
Era felice di vedere i suoi amici lo sostenevano.

- dicevo che è strano che adesso mi innammoro di Jungkook. O non lo so, forse è solo perché non ho avuto nessun'esperienza prima... -
- È sicuramente per questo motivo. Comunque sono sicuro che Jungkook ti aspetterà se adesso non ti senti pronto. Ora scusatemi, vado nella mia stanza a realizzare che tutto ciò è vero, buonanotte. -

Con questo Hoseok si alzò e lasciò lì i tre che continuarono a parlare di altro.

[ Io comunque detto questo potrei anche fare finire la storia al prossimo capitolo HAHAHA

Ma non lo faccio perché voglio prima fare succedere altre cose :>

A voi quando inizia la scuola? ]

𝗖𝗼𝗻𝗾𝘂𝗶𝘀𝘁𝗮𝘁𝗼 ✓ | тαєggυк Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora