Introduzione & Presentazione!

7.5K 117 40
                                    

Salveeeeee cuoricini💛 come state? Mi siete mancati tantissimo!

Intanto Buona Domenica e buona serata!💛

Vi volevo dire che avrei iniziato a scrivere questa storia un po' "particolare" nata una notte che non riuscivo a prendere sonno, e per evadere da brutti pensieri, la mia fantasia ha preso il sopravvento!

Ci tenevo a dirvi che se la storia non dovesse piacere già lo sapete di farmelo sapere, ci tengo a voi e al vostro parere sincero, quindi non fatevi problemi, se non vi piace ditemelo e la tolgo.

So che è una storia che inizia strana quindi ve lo dico subito, e non fatevi problemi a dire Vale toglila!

E io la tolgo!

Ci tenevo a dirvi anche: siccome è appena iniziata la storia, non aggiornerò come facevo sempre, una volta al giorno, ma una volta  a settimana, se non ci sono ovviamente impegni improvvisi, che non mi faranno stare al PC per scrivere.

Dato che la sto iniziando a scrivere ora, come sarò un po' più avanti pubblicherò più spesso, ma per ora è così, ci tenevo a dirvelo.

Spero solamente che la storia vi piacerà cuoricini, se non fosse, non fatevi problemi e ditemelo.💛

Bacione vi adoro!

💛💛💛

Questa è una storia un po' diversa dalle altre, una storia strana forse, particolare, una storia di un amore nato diversamente da come dovrebbe nascere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.







Questa è una storia un po' diversa dalle altre, una storia strana forse, particolare, una storia di un amore nato diversamente da come dovrebbe nascere.

Questa è la storia d'Irius Zervas.

Esiste un isola, l'isola di Zervas, prende il nome dell'antica famiglia, che qualche secolo addietro, comprò questa grande e immensa isola, governandola.

Andando avanti nel tempo, questa isola crebbe di dominanza e potere grazie alla famiglia Zervas, dove tutti i migliori traffici di droga, potere, soldi, conquiste, partivano proprio da lì.

Questa famiglia, aveva acquistato un potere spropositato, che erano nominati e temuti da tutti nelle città e degli stati.

Già come sentivano la famiglia Zervas, iniziavano a tremare.

Avevano potere oltre oceano, alleati, che avrebbero fatto di tutto, per essere al loro fianco e avere un minimo del potere, ma come ogni potere si sa, ci sono comunque persone che non sono d'accordo, che solo una famiglia mafiosa possa avere potere e fama, e scatenare terrore, erano convinti che in qualche modo li avrebbero sopraffatti.

In questa isola avevano dei modi di fare poco ortodossi per sposare una donna.

A undici anni diventi uomo, e gli uomini che appartenevano a quella cerchia e non solo, chi era nato e cresciuto in quell'isola, usava quel credo, dovevano scegliere una bambina, che quando si sarebbe fatta adulta avrebbero sposato e venerato come delle regine.

La famiglia Zervas, aveva un credo che andava oltre un secolo e non lo avevano mai cambiato anzi ci credevano fermamente, perché educavano i figli maschi in quel modo, essere uomini duri, freddi, dominanti e non dovevano conoscere nessuna pietà per la propria vittima, non si ammettevano errori, mai.

Quando un ragazzino compieva undici anni, avrebbe intrapreso il percorso per diventare uomo.

A undici anni, diventano uomini d'onore, in tutto ciò che comportava, uccisioni, sesso, se dovevano essere chiamati per un lavoro dovevano andare senza fiatare.

Poi toccava a scegliere una bambina, che se non la trovavano su l'isola Ahimè andavano oltre oceano, e la trovavano, perché loro sentivano che era lei quella giusta, la prendevano e la portavano via, facendo sparire ogni sua traccia.

In quel modo prendendola da piccola, la bambina instaurava un legame unico, di fiducia, e man mano crescendo di amore per quel ragazzino che se ne sarebbe preso cura come il dono più prezioso ricevuto nella sua vita, fino a che una volta adulta avevano una vera e propria adorazione per il proprio amore "predestinato", e del proprio passato.

Crescendo non avrebbe ricordato più nulla, ma avrebbe ricordato solo, il modo in cui era stata coccolata e accudita quando era una bambina fino a che non diventava adulta pronta per il matrimonio.

Il ragazzo doveva prendersi cura della propria futura sposa, dovevano creare un legame indissolubile e indistruttibile, man mano che l'avrebbe cresciuta.

Nel mentre che non erano ufficialmente fidanzati i ragazzi potevano dare sfogo dei propri istinti, con delle puttane e non avrebbero toccato in nessun modo inadeguato le loro future spose, fino a che non sarebbero divenute adulte e si sarebbero fidanzati ufficialmente.

Una volta fidanzati ufficialmente nella loro mente, e nel loro cuore esisteva un'unica e sola donna, la loro.

Che andava amata, accudita, coccolata e venerata come una regina.

Non erano ammessi tradimenti alle proprie donne, sennò avrebbero subito una punizione esemplare, facendogli desiderare la morte.

Erano una civiltà strana la loro, nessuno li capiva e li comprendeva.

Se non crescevi in quell'ambiente, non lo potevi comprendere a fondo.

Ma a loro, poco importava di cosa pensava la gente, loro erano questo da oltre più di un secolo e credevano nel loro credo e non avrebbero mai cambiato ciò, per nessuno.

A DARK LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora