Stella
Corsi velocemente fuori in giardino alla ricerca d'Igor, uno degli uomini di mio marito, e quello che avevo più confidenza dato che quando Irius non c'era e dovevo uscire era lui ad accompagnarmi.
Guardai velocemente lungo il perimetro dell'immenso giardino del castello, fino a trovarlo che stava parlando con Oleg l'altro che veniva con noi, quando io e Diana uscivamo insieme.
-Igor?-
Lo vidi spostare lo sguardo verso di me, mentre diceva un ultima cosa a Oleg, per poi venire verso di me, mentre rientravo dentro casa, dato che si gelava dal freddo.
Dicembre era arrivato, e si faceva sentire sull'isola, eccome che si faceva sentire, faceva tremendamente freddo, per una freddolosa come me.
-Signora?-
Mi imbronciai sentendo quell'appellativo che odiavo da morire, ero una persona normale come tutte, mi dava fastidio e mi faceva sentire a disagio.
-Per favore Igor, chiamami Stella, te lo chiedo per favore, mi mette a disagio essere chiamata signora, almeno da te.-
Lo vidi sorridermi, -Dimmi Stella.-
Sorrisi felice, -Mi potresti accompagnare da Irius? Non ce la faccio ad aspettare devo dirgli una cosa.-
-Non so se..-
-Chiamalo, a te può dire liberamente dov'è e cosa sta facendo, so che a me non lo direbbe mai e nemmeno ci tengo a saperlo, per la mia salute mentale. Così sai se possiamo andare oppure no.-
-Va bene, un attimo e lo chiamo.-
Disse, allontanandosi un po' da me, mentre afferrava il cellulare.
-"Ero tremendamente in attesa in una risposta positiva, dovevo assolutamente vederlo, non riuscivo ad aspettare fino a stasera, ero troppo felice.
So che forse può sembrare una cosa infantile, ma per me era importante."-
-Stella?-
Mi riscossi dai miei pensieri, puntando lo sguardo verso Igor –Possiamo andare, si trova al locale, che aprirà fra qualche ora.-
Sorrisi felice, andando a prendere la borsa e mettendomi il pellicciotto pronta per uscire.
Salimmo dentro una delle mille macchine a disposizione, mettendomi direttamente davanti, a me della cosa lui guida e tu sei il suo capo vai dietro, non me ne importava un eterna mazza!
E Igor lo sapeva, dato che lo vidi ridacchiare sotto i baffi, io ero così, non mi piaceva certi modi di fare, certamente questa confidenza l'avevo solo con Igor, infatti non mi sentivo mai a disagio con lui.
Partimmo in direzione del locale di mio marito, mentre per tutto il tratto, ero così agitata che non vedevo l ora di dirgli "quella cosa."
STAI LEGGENDO
A DARK LOVE
FanficQuesta storia è puramente inventata, i fatti non sono veri, ma frutto di fantasia! Avvertenze: La storia presenta scene di sesso spinte e di violenza!