Cap 9

5.3K 131 42
                                    

3 in una botta sola!🎉💃🏼💛

Leggete l'avviso sotto, baci buona lettura💛

Leggete l'avviso sotto, baci buona lettura💛

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Irius

Guardai i miei uomini e miei alleati in quel momento e il capo mafia di New York, non che mio alleato e il mio uomo di fiducia.

-Allora, il problema Irius e che i Colombiani stanno cercando di fottere anche i nostri locali, e non solo quello! La Costa, ha cercato di creare casino in uno dei miei locali nel pieno della serata, sparando, e ferendo due dei miei uomini!-

Disse Daniel, mentre bevevo un sorso di gin, mentre osservavo i vari uomini nella sala privata, di uno dei miei stabilimenti lì.

-Non è il momento di fare una guerra Daniel, causerebbe troppi danni e loro lo sanno, non possiamo avere la polizia tra i piedi. Stanno cercando di provocarti.

E anche se ne abbiamo molti sul nostro libro paga di poliziotti, non possiamo rischiare inutilmente, e quei bastardi lo sanno.-

-E cosa proponi allora?-

-Di mandare un avvertimento a uno dei loro locali.-

-Vediamo se recepiscono il messaggio, sennò penseremo al da farsi, ma per ora cerchiamo di non creare un inutile guerra.- Dissi, bevendo l'ultimo sorso del mio bicchiere, per poi accendermi una sigaretta, cercando di rilassare i muscoli.

Avevo bisogno di tornare a casa, sulla mia isola, dal corpo caldo e accogliente di mia moglie.

Avevo bisogno della mia piccola fatina per rilassarmi.

-Bene, proveremo a fare in questo modo.- Disse, alzandosi, mentre si andava a versare due dita di vodka.

-Daniel? Il capo di Detroit perché non si trova alla nostra riunione?-

Dissi, con il mio tono glaciale, che non ammetteva bugie, se non voleva morire seduta stante.

-So che Harry, aveva dei problemi nella sua città, e doveva risolverli e per questo non ha potuto partecipare alla nostra riunione.-

-Ah si? E perché non mi ha chiamato?-

Dissi, mentre mi alzavo in piedi, mentre gli uomini che si trovavano nella stanza, abbassavano lo sguardo, mentre la mia dominanza li faceva tremare di puro terrore.

"-Questi fottuti bastardi, avevano una tale paura del Diavolo, cioè me, che potevo sentirli tremare senza nemmeno guardarli. Erano solamente un branco di pecore, che erano sotto al mio dominio."- Ghignai sadicamente al mio pensiero, mentre vedevo Daniel allentarsi il colletto della camicia con fare agitato.

-"Avevano tutti una fottuta paura di me, e io ci sguazzavo nel loro terrore."-

-Non saprei che dirti, forse non ha avuto tempo..-

A DARK LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora