Stella
Avevamo da poco finito la cena, mentre ci godevamo la presenza uno dell'altra, stretti sul divano, mentre i colori dell'albero e le sue luci creavano un atmosfera romantica, mentre le fiamme danzanti del camino riscaldavano l'ambiente creando un'atmosfera magica.
Questo pomeriggio dopo la cioccolata calda insieme a Diana, ci eravamo fatte due passi per il centro, guardando le vetrine e i negozi addobbati, mentre le luci sull'isola sparse da per tutto, rendeva quel luogo così magico, come solo nelle favole potevi trovarle.
Sono sempre stata una romanticona, amante delle favole e delle storie che avevano un che di magico, con quei finali meravigliosi.
Da piccola, mi incantavo a guardare i cartoni della Disney, oppure leggendo favole, immaginando di essere io una protagonista stessa di quel racconto.
E l'isola nel periodo di Natale mi dava l'impressione come se si trasformasse, diventando quasi magica come nelle fiabe.
Lo so, sono sempre stata una sognatrice a occhi aperti, ma non me ne vergogno, bisogna sempre credere in qualcosa, sognare, strapparsi ogni tanto dalla dura realtà.
Mi accoccolai meglio fra le braccia possenti di mio marito, mentre sorseggiava un bicchiere di vodka, mentre io guardavo incantata le fiamme danzante del camino.
Erano questi i momenti che amavo di più, quando la sera c'era anche lui a casa, e ci godevamo momenti così semplici abbracciati, anche solo in silenzio, godendoci il momento intimo, senza che nessuno venga a interromperci, così che Irius debba uscire per andare non so dove.
Sospirai per quei miei pensieri, so chi era e lo avevo accettato, anche se ammetto che quella sua parte oscura un po' mi spaventava, anche se lui non me ne aveva mai dato modo.
Sentii le dita calde di mio marito accarezzarmi dolcemente la mia guancia, facendomi riprendere da tutti quei pensieri.
-Ehi..-
Alzai lo sguardo puntandolo verso il suo color ghiaccio, che mi trasmetteva un sacco di calore, anche se alle volte quello sguardo poteva anche metterti paura quando si infuriava, sembrava che cambiasse personalità.
STAI LEGGENDO
A DARK LOVE
FanfictionQuesta storia è puramente inventata, i fatti non sono veri, ma frutto di fantasia! Avvertenze: La storia presenta scene di sesso spinte e di violenza!