Cap 33

4.3K 128 46
                                    

Capitolo Finaleeeeee!!!!!!!!🥺💛

"Leggete la scritta nera in basso alla fine del capitolo. Grazie e buona lettura cuoricini💛😘"

La grande serata era arrivata, i suoi ospiti stavano entrando in quel momento, ignaro il nostro Harry dell'imboscata che Irius, insieme a suo fratello e al boss di New York gli avevano organizzato.

Tutto si sarebbe aspettato il boss di Detroit che quella sera, sarebbe stata la serata decisiva per lui e per chi si era alleato insieme a lui.

Infatti tutto il perimetro del castello era stato circondato dagli uomini d'Irius e di Daniel, avevano accerchiato ogni zona, così che nessuno poteva sfuggire dal loro controllo.

Ogni zona ceca era stata occupata da uomini spietati, che sapevano come impugnare un arma e come non sfuggire sotto il loro infallibile mirino.

Ma aimè qualcosa era andato storto..

-Signori, prego accomodatevi.-

Disse Irius, con voce dominante, ma anche con una nota di freddezza che tanto lo contraddistingueva.

Gli uomini erano entrati, come se si credessero i padroni del mondo, ma era il loro modo di fare, era ciò che erano e cosa li contraddistinguevano.

Ma c'era uno su tutti che si credeva il padrone indiscusso del mondo.

Harry il capomafia di Detroit.

Lui aveva sempre ambito al potere che aveva la famiglia Zervas, non aveva mai accettato, che tutto quel potere doveva essere tenuto solo da loro.

Aveva fatto di tutto, ma non era mai riuscito a ottenere ciò che agognava veramente.

Per questo aveva deciso di allearsi con La Costa, per riuscire ad avere anche se non tutto, una buona metà del potere della famiglia di Irius, e di lui stesso, che aveva ottenuto anche dopo la morte di suo padre.

Ma anche questo era andato storto.

Lui aveva sperato che il quell'attentato alla loro macchina, quella sera, aveva sperato con tutte le sue forze che non sarebbe sopravvissuto, ma non era accaduto.

E questo lo faceva infuriare dannatamente tanto.

Nella sua testa, Irius Zarvas doveva morire, insieme a suo fratello.

E perché no, si sarebbe tenuto le donne per lui, per i suoi piaceri personali.

E questa volta lui ci sarebbe riuscito.

-"Fottuto bastardo, ragazzino arrogante, stasera rimpiangerai la sera che dovevi morire, e non lo hai fatto."-

E con questo pensiero Harry, aveva salutato con finto sorriso i proprietari del castello e le loro consorti,che non vedeva l ora di metterci le mani sopra.

Era stato chiaro con La Costa.

-Quando attaccherai, risparmi le donne, le voglio per me.-

E con quel ricordo nella sua testa, inconsciamente gli apparse un sorrisetto disgustose sulle sue labbra, squadrando le bellissime donne che si stavano accomodando insieme hai loro uomini a tavola.

Irius

-Allora, avete fatto un buon viaggio?-

Dissi, guardando entrambi i boss, anche se avevo notato lo sguardo disgustoso e quel sorrisetto altrettanto disgustoso guardare la mia donna e mia cognata, cosa che non era sfuggita nemmeno a mio fratello.

A DARK LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora