Non era veroooooo😜🤣💛
Buona lettura cuorcini💛😘Irius
Mi trovavo nel mio ufficio insieme a mio fratello, mentre mi stavo versando della vodka presa dal mio mobiletto bar, mentre le nostre donne erano in salone, ci avrebbero chiamato fra un po' per la cena.
Mia moglie aveva piacere che passassimo una serata tutti insieme, con la scusa che dovevo mostrare dei fogli a mio fratello, lo avevo trascinato nel mio ufficio, per sapere come era andata a finire, dopo la chiamata che avevo ricevuto la sera prima, rovinando completamente la nostra serata.
Dato che non ero esattamente dell'umore di fare mia la mia donna, talmente che ero infuriato che non volevo rischiare di andarci troppo pesante durante il sesso, mi ero diretto spedito dopo cena nella palestra al piano terra, per sfogare tutta la mia ira, cercando di calmare i miei nervi che erano come corde di violino, pronte a scattare.
-Allora Sirius, sei riuscito a contattare il coglione?-
-Si, ha detto che hanno sistemato la faccenda, che e hanno preso i bastardi del furto, li hanno uccisi, a breve arriverà il jet con la merce che hai ordinato. Vogliono prima controllare che ci sia tutto, gli ho fatto presente della nostra furia, e che non ammettiamo fregature.-
-Bene, perché sa molto bene che fine faccio fare hai traditori.-
-Non preoccuparti.-
-La polizia, ha infangato tutto, è tutto a posto, nessuno chiederà di lui, e se qualche suo conoscente proverà a fare qualche domanda, mi sono accertato che non possa accadere.-
-Sei sempre impeccabile fratello.- Dissi, ghignando mentre gli passavo il bicchiere appena riempito con la vodka, mentre sorseggiavo la mia.
Stasera sicuramente avrei recuperato la nottata con la mia donna, ero completamente furioso di desiderio cocente d'averla, e stasera nessuno avrebbe rovinato il mio umore da ciò che avevo in mente di fare.
Dovevo rimanere lucido, amavo perdere il controllo durante il sesso selvaggio con la mia donna, ma un minimo lo avevo sempre, non vorrei mai fare del male a l'amore della mia vita.
E ieri, anche se avevo una voglia matta di scoparla, il mio istinto era più forte del desiderio cocente, non potevo rischiare che la mia furia ceca, potesse farmi perdere il controllo in modo errato durante il sesso.
Era successo qualche volta, prima che stessimo insieme, con qualche puttana, ma erano puttane addestrate a cui piaceva prima a loro, e poi comunque per me rimanevano delle puttane.
Che per me contavano ben poco del loro piacere, ma contava solamente il mio di piacere, e del mio svuotarmi le palle.
Del resto non me ne era mai fottuto un cazzo.
STAI LEGGENDO
A DARK LOVE
FanfictionQuesta storia è puramente inventata, i fatti non sono veri, ma frutto di fantasia! Avvertenze: La storia presenta scene di sesso spinte e di violenza!