Cap 3

4.7K 131 36
                                    

Sorpresaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!🎉

Sono riuscita a far uscire un capitolo oggi!💃🏼

Questa settimana due al posto di uno, sono contenta di essere riuscita a farlo uscire!😍

Spero che la sorpresa vi sia piaciuta cuoricini, buona lettura!😘💛

Erano passati un paio di mesi dall'arrivo della piccola Stella al castello

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Erano passati un paio di mesi dall'arrivo della piccola Stella al castello.

C'erano giorni alti e ovviamente c'erano giorni bassi, in cui durante la notte si svegliava in preda a brutti sogni, chiamando la sua mamma e il suo papà.

Irius ogni notte la stringeva a se, coccolandola, tranquillizzandola, facendola sentire a casa, amata e al sicuro, ma la piccola ogni tanto scoppiava in un pianto disperato, chiamando disperatamente i suoi genitori.

Anche quella notte accadde.

Irius ormai era diventato un uomo d'onore, il suo addestramento era incredibile, un ragazzino di soli undici anni e mezzo, era una vera forza sul campo.

Infatti è stato uno dei primi ragazzini arruolati e messi in campo d'azione in così poco tempo dal suo addestramento, che stava diventando il degno erede di suo padre.

Quella sera, era rientrato più tardi del solito, stava ammettendo a se stesso, che gli piaceva far pentire i traditori, che osavano tradire "la famiglia".

Quel lato sadico ereditato da suo padre, sarebbe divenuto anche peggio di lui stesso.

Era passato al locale di famiglia, per darsi una ripulita, non sarebbe tornato mai a casa in quelle condizioni, con il rischio che la piccola Stella avrebbe potuto vedere la maglia sporca di sangue.

Suo padre, lo aveva accompagnato al locale "La Discesa Del Piacere" portandolo a una delle camere vuote, dove c'era anche un bagno, e gli aveva detto di darsi velocemente una ripulita che sarebbero ritornati a casa.

Venti minuti più tardi, stavano rientrando a casa, suo padre era così orgoglioso di suo figlio, era il suo degno erede.

Era fiero di entrambi i suoi figli.

Fra un mese ci sarebbe stato il matrimonio del suo primogenito di ventun'anni e di Diana.

Anche se aveva solo sedici anni, ed era ancora così giovane per sposarsi, avevano deciso entrambi di sposarsi e coronare il loro amore.

Kadras e sua moglie Imis, gli avrebbero consegnato l'ala nord del castello, sarebbe stata tutta per loro, così d'avere la loro privacy.

Tutto stava andando per il meglio o quasi..

A DARK LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora