Cap 6

4.8K 133 48
                                    

Sorpresa doppiaaaaaa!!!!!!🎉💃🏼
Buona lettura💛

"Cinque anni dopo"

In quel momento Stella si era appena messa a tavola aspettando l'arrivo d'Irius per incominciare la cena, mentre gli avvenimenti di quella mattina a scuola le stavano invadendo la mente come un film in loop non lasciandola stare cinque minuti.

-Non dirmi che non sai perché tutti ti guardano così.-

Stella alzò lo sguardo verso una della sua compagne di classe, notando come alcuni dei suoi compagni a scuola, quando lei passava abbassavano lo sguardo.

Era una cosa che aveva sempre notato, ne gli anni precedenti, ma non ci aveva mai fatto caso, aveva sempre creduto che non la sopportavano e lei essendo un carattere tranquillo, aveva lasciato perdere, dato che oltre a darle poca confidenza, non facevano altro.

Quindi aveva accantonato la cosa per tanto tempo.

Ma quella mattina, aveva deciso per la prima volta di sapere che cavolo avevano tutti contro di lei.

-No.. Suppongo di non stargli troppo simpatica. Ma tanto sono abituata dato che tutti nelle scuole ne gli anni passati anno sempre fatto così, la maggior parte di loro.-

-Tu credi questo? Stella sei così ingenua? Davvero?-

-E allora illuminami Selene, secondo te perché si comportano così?-

-Davvero non lo sai?-

Alzò le spalle, mentre aspettava che la sua compagna di classe proseguisse e che svelasse l'arcano.

-La tua famiglia.-

Alzò un sopracciglio incuriosito non sapendo che volesse dire con quelle parole.

-La tua famiglia Stella, sono una delle famiglie più pericolose al mondo.-

-Ma che cavolo stai dicendo Sel!?-

-Irius ha preso il posto di suo padre, diventando il capo mafia dopo la sua morte.-

Stella rimase di sasso, sentendo quelle parole.

-Non ci credo..-

-Credici ragazza, ti hanno nascosto una bomba per tanto tempo, e gli incidente dei suoi genitori, non è stato un incidente. Sono stati uccisi.-

Stella si sentii mancare da quelle parole.

Non poteva credere a ciò che le aveva appena detto Selene.

Non voleva crederci.

Gli avevano sempre mentito, perché?

-Scusami, devo uscire di qui..- Disse, uscendo di corsa dalla classe dirigendosi in bagno, aveva bisogno di restare sola.

Sentii una presenza possente e dominante sedersi al suo fianco, il suo posto capo tavola, facendola risvegliare dai propri pensieri.

-Ciao mia piccola fatina.-

Stella alzò lo sguardo verso il ragazzo più bello che avesse mai visto, e lo era.

Gli fece un piccolo sorrisino, mentre presero a mangiare, ma quelle parole gli ronzavano in testa come delle mosche fastidiose, giocando inevitabilmente con il cibo, ignaro che lo sguardo d'Irius la stava trapassando, cercando di capire cosa le stesse succedendo.

A DARK LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora