New beginning

294 13 0
                                    

Assemble
A volte capita di ricominciare, sai?

Capita di ritornare dove si è stati bene, si sa e non posso negarlo ulteriormente. Ma ciò non implica che io mi senta effettivamente pronta a rincominciare.

Ebbene sì, sembra strano, ma mi manca molto la mia FF su Kate e Peter. Mi manca a tal punto da non riuscire a smettere di avere idee su un loro ipotetico seguito. Però togliamo "ipotetico", che il seguito se lo meritano e basta. Ho ben presente come si sono lasciati, ho pianto con voi mentre scrivevo credetemi, ma non mi pare corretto essere così egoisti e lasciarli separati a tal punto (attenzione: piccolo spoiler).

So che non mi dovrei dilungare troppo, ma non posse evitarlo, sono emozionata, estremamente emozionata. Mi tremano le dita mentre digito i tasti, sto sorridendo all'inverosimile e ho il cuore che muove tutta la cassa toracica come un terremoto. Le emozioni che provo sono simili a un'onda enorme pronta a travolgere la costa e, spero davvero, che voi proviate la stessa cosa mentre leggete tali parole. Mi sento tremare le ginocchia, ma come si fa a non essere contenti?

So bene che, magari, a qualcuno non potrebbe interessare, ma come posso lasciarli andare? Abbiamo raggiunto le 13k di letture nel giro di mesi, nemmeno un anno. Ho visto i vostri commenti, i vostri sorrisi li ho percepiti, la vostra attesa, i vostri scleri e le vostre lacrime. Mi avete sempre rubato un sorriso o una risata. Mi avete fatto credere nelle mie potenzialità, abbattendo alcune delle mie insicurezze più grandi. E per questo non posso fare altro che ringraziarvi, abbracciandovi da qui, dietro un monitor. Non posso fare altro che volervi bene, molto bene, e sperare che questo, che sta per arrivare, vi possa solo piacere.

S-E-Q-U-E-L

Avete letto bene (ma deduco persino intuito) che il sequel è proprio dietro le porte. Non ho altro da aggiungere, ho così tante emozioni da esprimere che, forse, dirle tutte in uno è impossibile. Posso confessarvi una cosa? Sì? Mi sono mancati da morire questi due. Mi manca scrivere di questi due "pasticcioni", per così dire. 

Ho molta ansia, molta paura, che ciò non possa piacervi come il primo, ma non demordo. Sento questo legame stringersi ancor di più, come un nodo sempre più stretto, come se qualcuno fosse qui a raccontarmi questa storia per la prima volta. Non mi è mai capitato di rincominciare a scrivere, così di getto, qualcosa che pensavo di aver superato. E questo solo nella mia testa, perchè in cuor mio provavo solo nostalgia, tanto che ora ho gli occhi lucidi e pieni di lacrime.

Mi è mancato tutto ciò, mi siete mancati voi qui.

Con amore (*virtual hug*) Paper❣️

Lady StarkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora