Avevamo fatto il viaggio in totale silenzio...
"Dove si trova il posto?" Chiese guardando dritto avanti a se.
"Tra la sessantesima e la settantesima..." Risposi guardando il telefono...
"Aspetta... è quel locale dove gli uomini vanno per ubriacarsi?" Chiese rallentando.
"Sì, ma non sono solo uomini..." Dissi ovvia.
"Lavori come cameriera o...." cercò di formare una frase sensata...
"Finisci la frase militare..." Dissi seria.
"Tu...in quel posto, tu fai la... Spogliarellista?" chiese imbarazzato.
"Carl dovresti conoscermi. Non mi metterei mai in ridicolo...forse per qualche centone..." Dissi ironica.
"Nat!?" disse ridendo.
Risi e ritornammo in quel piacevole silenzio...
Arrivammo davanti al locale.
Scesi dall'auto e prima che potesse ripartire mi fermai..
"Che ne dici se una sera dove sono di servizio non passi? Vedrai che spogliarellista sono..." Dissi ridendo.
"Uhh...credo di non poter rifiutare un'offerta così.." disse sorridendo.
"Vado Carl...ci si vede." Dissi entrando nel locale.
Mi salutò e partì di nuovo.
Entrai silenziosa nel locale.
"Ecco finalmente Natalie Collins e il suo magnifico vestito..." Disse Seth con aria di sfida.
"Mi dispiace Seth, problemi in famiglia.." dissi avvicinandomi a lui.
"Oh...non ti devi scusare. Ho già provveduto io per te. Appena finito il turno rimani qui a pulire tutto, e quando dico tutto intento bicchieri, salone, cucina e bancone...avevo in mente di farti pulire pure i bagni ma sono più puliti del solito..." disse andandosene.
"Porca puttana..." sussurrai incazzata.
Andai in cucina dove c'erano già gli altri miei colleghi che mi guardavano male.
"Stronzetta oggi mi hai fatto organizzare i tavolo..." disse Selina ridendo
"E indovina oggi a chi tocca il privé? A me..." disse Olivia saltellando da una parte all'altra.
Il privé era il miraggio che tutti aspettavamo.
Nessuno poteva toccarti, potevi ricevere più mance e se gli fossi stata/stato simpatico avrebbero anche potuto offrirti un drink..
"Doveva toccare a te Natalie, ma sei arrivata tardi..." disse William posando diversi scatoloni di birra.
"Davvero!?" Dissi mettendomi una mano sulla fronte.
"Sì e Seth ha detto che devo lavorare con Selina...oggi sei da sola ai tavolo.." disse Olivia abbracciandomi.
"Fanculo..." dissi scansandola.
Presi il blocchetto e iniziai a fare il controllo di tutto quello c'era e si quello che non c'era...
Iniziò il turno..
Era già pieno di gente..
"Natalie, servono i salatini al tavolo infondo." Disse William dalla cucina.
STAI LEGGENDO
Il Nostro Noi -Carl Gallagher-
Teen FictionSEQUEL DI ACQUA E FUOCO. Dopo un anno dalla partenza di Carl, il ragazzo ritorna presentandosi alla porta di Natalie. Le cose sono cambiate. Lei è completamente cambiata. La sua vita è cambiata. Ed è convinta di non ricascare nelle braccia dell'affa...