34.

1.3K 47 3
                                    

Quel pomeriggio lavorai intensamente in modo da finire in fretta per poter poi andare a quel dannato appuntamento.

Non ero mai stata ad un appuntamento anche perché quella volta Carl mi lasciò e partì per un anno.

Nemmeno per le vacanze estive era venuto.

Olga, Julio e Robert non erano molto confidenti in un possibile suo tratto romantico, anche se io, che lo conoscevo meglio di tutti ero sicura che non mi avrebbe fatto stare male anche questa volta.

"Natalie, io ti posso sostituire, ma non sono certo che si presenterà." Disse Julio girando un hamburger.

"Mancano cinque minuti e potremo scoprire il vero. Non pensiamo solo negativo." Risposi ridendo.

"Ora tu ci vai, ma se non si rivelasse vero? Se in realtà l'affascinante Carl Freancis Gallagher fosse solo un bugiardo?" Chiese Robert preoccupato.

"Ho molte offerte di lavoro fuori Chicago, non me le farò scappare." Risposi ridendo.

"Allora vai, noi ti aspettiamo qua.." disse Olga mettendomi una mano sopra la spalla.

"Non vi preoccupate. Ora vado a cambiarmi." Dissi andando nello spogliatoio.

Mi cambiai velocemente, mi misi il cappotto ed uscii.

Mentre andavo verso la porta, Fiona mi chiamò.

"Natalie..."

Mi girai e la guardai.

"Dimmi." Risposi sorridendo.

"Buona fortuna.." disse felice.

Sorrisi ed uscii.

Misi in moto l'auto e tornai a casa.

Arrivata bussai alla porta di Carl.

"Nat, fai con calma. Vatti a preparare, ti vengo a bussare puoi io." Rispose aprendo alla porta.

"Ah, ok. Allora vado..." dissi sorridendo.

Mi chiusi in casa, che era come al solito vuota.

Presi il telefono e chiamai Roxan..

"Natalie, che succede?" Chiese con la bocca piena.

"Rox, devi venire a casa mia subito. Ho il mio primo appuntamento nella storia e non so che mettermi e come truccarmi. Devi venite ora." Dissi girando per tutta casa.

"Perché non me lo hai detto prima? Arrivo.." disse chiudendo il telefono.

Sorrisi e per aspettare Rox decisi di farmi una doccia.

Quando uscii suonarono alla porta.

Andai sotto ad aprire.

"Rox, che ci fanno Scott e Dom qui?" Chiesi stupita.

"Scott è con me, Dominique stava venendo qua.." disse lei entrando.

Sorrisi a Dominique e le feci spazio per entrare in casa.

"Lie, ti ho portato dei miei vestiti e ovviamente i trucchi. Scott si occuperà dei capelli, mentre Dominique...che puoi fare te?" Chiese Rox guardandola.

Il Nostro Noi -Carl Gallagher-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora