Iniziò a suonare la sveglia, probabilmente quella di Bokuto, dato che non ne riconoscevo il suono.
T/n:"Bokuto la tua sveglia... Devi andare a scuola"
Bokuto:"Ancora cinque minuti!"
Mi guardò con un faccino così dolce che fu impossibile dirgli di no, io mi alzai comunque per preparare la colazione e il pranzo per Bokuto.
Dopo quasi dieci minuti una figura mi affiancò al bancone delle cucina e mi rivolse un enorme sorriso
Bokuto:"Non dovevi prepararmi il pranzo.."
T/n:"E invece l'ho fatto, ora muoviti a prepararti"
Bokuto:"Tanto non ci vado a scuola"
T/n:"Ma avevi detto che saresti andato dato che sarebbe ricominciata mercoledì"
Bokuto:"Si beh è stato più facile del previsto prenderti in giro. Lo sappiamo tutti che altrimenti avresti rifiutato..."
T/n:"Si beh hai ragione, ma allora che facciamo?"
Bokuto:"Oh andiamo al mare!"
T/n:"Serio?!"
Bokuto:"Si, mi sono permesso di invitare la tua squadra e la mia, sempre che non ti dia fastidio."
T/n:"Affatto"
Bokuto:"CHE STIAMO ASPETTANDO? ANDIAMO A METTERCI IL COSTUME!"
T/n:"Hem Bokuto? I-io non ho il costume..."
Bokuto:"Oh. Aspetta te ne do uno di mia madre"
Il gufo mi porse, con uno sguardo malizioso, un costume blu a due pezzi.
Bokuto:"Fammi vedere come ti sta"
Mi diressi in bagno e mi misi il costume, mi stava alla perfezione, sopra misi un paio di jeans e una maglietta semplice.
Uscii dal bagno e mi diressi in camera di Bokuto, il quale era ancora intento a trovare il suo costume, non era proprio ordinatissimo. Mi avvicinai a lui e lo aiutai a cercarlo tra i cassetti dell'armadio fino a quando finalmente non lo trovammo.Arrivammo in spiaggia e fui felice di trovare già lì quasi tutti i ragazzi della Karasuno e qualcuno del Fukurōdani.
Di lì a poco arrivarono insieme Hinata e Kageyama e questo fece alzare non poche risatine e commenti su fatto che fossero assieme.
Quando arrivarono tutti ci buttammo in acqua, faceva abbastanza caldo ma in spiaggia c'era ancora poca gente così riuscimmo a prendere gran parte dell'area.
Akaashi:"Allora come sta procedendo il vostro viaggio di nozze?"
T/n:"Viaggio di no-"
Bokuto:"BENONE!"
Akaashi e Bokuto continuarono a parlare tra di loro e io mi diressi da Tanaka e Nishinoya che stavano infastidendo Kiyoko.
T/n:"Ragazzi!"
Nishinoya:"T/N! DOV'ERI FINITA"
T/n:"Ho avuto una piccola palla al piede, ora che ne dite di lasciar stare Kiyoko?"
Nishinoya:"Si signora"
Iniziammo a ridere come dei cretini e ci dirigemmo verso Hinata e Kageyama che stavano giocando a Beach volley.
Hinata:"Volete giocare!?"
T/n:"Certo!"
Dopodiché si aggiunsero Asahi, Daichi, Chikara e Akaashi.
Giocammo tre set, io ero in squadra con Asahi e Akaashi, ne vincemmo 2 mentre il terzo se lo aggiudicarono Hinata Kageyama e Chikara.
Era passata più di un'ora da quando non vedevo Il Gufo così chiesi , prima che iniziasse il quarto set, ad Akaashi dove fosse finito.
Akaashi:"Si è allontanato, è laggiù"
Guardai dove stava indicando Akaashi e notai che era davvero lontano dalla riva.
T/n:"Arrivo subito"
Mi buttai in acqua e mi diressi verso Bokuto, ormai non toccavo più già da un po' ma il gufo sembrava nella sua emo mode. Mi misi di fianco a lui.
Bokuto:"Non ti avvicinare troppo"
T/n:"Cosa? È successo qualcosa?"
Bokuto:"Ho perso il costume..."
Scoppiai a ridere ma dato che non mi sembrava il caso cercai di riprendermi.
T/n:"Vado a prendertene uno, non ti muovere."
Mi stavo allontanando quando mi venne un dubbio.
T/n:"Taglia?"
Bokuto:" L, grazie mille piccola"
Mi diressi a riva e chiamai Akaashi, gli spiegai tutto e dopo mi diressi a comprare un costume nuovo.
Mentre camminavo pensavo ai miei sentimenti verso il gufo, e nonostante tutto non ci capivo ancora molto.
Arrivai al primo negozio di abbigliamento e comprai un costume e decisi di fargli un piccolo scherzo così presi ne presi uno da donna, ovviamente uno anche da uomo, e poi tornai in spiaggia. Appena fui li mi immersi in acqua e portai i costumi a Bokuto, dandogli prima quello da donna.
Bokuto:"T/N!"
Gli porsi il costume e lo guardai nello stesso modo in cui lui mi aveva guardato la mattina.
Bokuto:"È da donna"
T/n:"Da uomo non c'era... Forza, meglio che restare nudi no?
Bokuto:"Si ovvio"
Mentre si stava infilando la parte sotto del costume lo fermai ridendo.
T/n:"Sei incredible"
Bokuto:"Che c'è?"
T/n:"Tieni metti questo idiota"
Mi guardò ridendo e poi si mise il costume.
T/n:"Aspetta stai dimenticando la parte di sopra.."
Bokuto:"Sapevo ci sarebbe stato un tranello, e va bene la metterò ma tutto ha un costo"
T/n:"Sentiamo..."
Bokuto:"Da oggi in poi avrò il diritto di baciarti quando vorrò"
T/n:"Cosa?"
STAI LEGGENDO
Gli occhi del gufo//Bokuto×reader
FanficT/n si è da poco trasferita nella prefettura di Miyagi insieme a suo padre. Proverà ad entrare nel club di pallavolo, sport che fin da piccola l'ha sempre appassionata, purtroppo non potrà giocare vere partite e per ciò resterà in panchina, prendend...