Cap.20 Giorno 1 pt. 2

279 19 3
                                    

Entrai in quella che probabilmente era un'aula dedicata al riposo dato che erano presenti numerose sedie e un divano.
Sopra al divano c'era Bokuto che appena mi vide corse verso di me. e senza dire una parola mi prese in braccio buttandomi sul divano e mettendosi sopra di me.
T/n:"B-bo.."
Bokuto stoppò la mia frase con un bacio e iniziò a vagare con le sue grandi mani sul mio corpo.
Per un attimo sussultai, per i ricordi che riaffiorivano sempre di più, ma dopo poco mi lasciai al suo tocco, iniziò a baciarmi in modo sempre più passionale fino a quando non arrivò al laccetto del mio reggiseno.
Di colpo mi staccai fermandolo.
Bokuto:"S-scusa, avrei dovuto chiedertelo, AHH CHE STUPIDO CHE SONO"
T/n:"Gufo al di là del chiedermelo, cosa che avrei preferito facessi, SIAMO IN UNA SCUOLA, SOTTO C'E' UN CASINO DI GENTE"
Bokuto:"Ho avuto un'idea, sempre che ti vada bene però"
T/n:"Dimmi, deciderò se mi va bene o no dopo"
Bokuto:"L'aula di musica è insonorizzata"
Rimasi un attimo scioccata dalle sue parole e solo dopo aver realizzato gli risposi.
T/n:"Hem Bokuto, scusa ma non mi va di farlo in una scuola.... Riesci a resistere finché non torniamo a casa. Ti potrai fermare quanto vuoi te lo prometto"
Bokuto:"Certo"
Riprese a baciarmi, questa volta con meno foga, e rimanemmo lì fino a quando il pranzo non fu pronto.

Skip Time

Erano le 19:30, io e le ragazze stavamo apparecchiando le ultime cose per la cena. La sera gli allenatori sarebbero poi usciti e io, Bokuto, Kuroo, Kenma, Kageyama e Shoyo saremmo usciti per vedere Tokyo.
Avevamo chiesto anche ad Akaashi ma quest'ultimo si era espressamente rifiutato dicendo che doveva dormire il più possibile.

Dopo cena ci dirigemmo insieme verso la fermata del pullman che ci avrebbe portato verso il centro di Tokyo. Hinata e Kageyama continuavano ad assillare i senpai di voler vedere la Tokyo Tower e così per prima cosa ci dirigemmo lì.
Avevo circa 10 anni quando i miei si trasferirono qua e esattamente due anni dopo mi portarono in una città nel nord del Giappone, luogo dove si sono di nuovo trasferiti lasciandomi a Miyagi.
Arrivammo finalmente nella grande piazza dalla quale si poteva raggiungere la torre, i ragazzi iniziarono a correre verso di essa ma io rimasi ferma.
Bokuto:"Non vieni?"
T/n:"Oh sisi arrivo"
iniziai anch'io a correre raggiungendo i miei amici e infine salimmo sulla torre.

Skip time

Kuroo:"UN ALTRO PER FAVORE!"
T/n:"Non sta esagerando?"
Kenma:"Kuroo fa sempre così"
T/n:"Io mi stavo riferendo ad Hinata"
Ci girammo verso di lui, o meglio loro. Hinata era ubriaco fradicio, non penso reggesse molto l'Alcool, ed era seduto su kageyama mentre provava a baciarlo.
Ci mettemmo tutti quanti a ridere e dopo ciò tornammo a casa.

Gli occhi del gufo//Bokuto×readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora