Cercai di alzarmi dal divano letto ma qualcosa si trattenne.
T/n:"Koutarou dobbiamo alzarci"
Bokuto:"Mhhh"
Riuscii a sgusciare via dalla sua presa e mi diressi in bagno per darmi una sistemata: aprii la porta e Kiyoko e Yukie mi si posizionarono davanti.
T/n:"Si?"
Le due iniziarono a ridere e saltellare ovunque..."Penso che Kiyoko abbia la febbre"
Yukie:"Ho vinto io!"
Kiyoko:"Già ti devo offrire una cena!"
T/n:"Ma di che state parlando"
Yukie:"Abbiamo scommesso su te e Bokuto-san"
Non mi fece pronunciare altre parole che si avvicinò di scatto pronunciando delle parole al mio orecchio per poi andarsene via con Kiyoko.
"Prima di uscire cambia maglia" Questo aveva detto. Corsi verso lo specchio e mi specchiai: la maglia era macchiata di solo dio sa che cosa.
"Porca ... ci manca solo che rimango incinta" Mi ricordai della sera prima e tirai un sospiro quando la mia mente mi riportò in testa le immagini di Bokuto che si metteva un preservativo. A quel pensiero avvampai di colpo, e facendo più in fretta possibile, mi cambiai e raggiunsi la palestra.
Guardai l'ora: 9:17. Ukai era già partito così richiamati i ragazzi iniziai a dare loro istruzioni.
Iniziai con dei semplici esercizi fisici per poi passare al gioco con la palla.
skip time
I ragazzi stavano continuando ad allenarsi in palestra e io decisi di cogliere l'occasione per uscire con Shimizu, Kaori e Yukie. Optammo per fare una passeggiata in centro e mangiare in qualche ristorante.
Mi vestii in modo semplice: un paio di jeans chiari con degli strappi e una maglietta nera larga. Uscii dalla stanza e chiusi la porta dietro di me avviandomi verso la sala da pranzo.
Bokuto:"Non mi saluti?"
T/n:"AHHHH KOUTAROU!"
Il ragazzo si avvicinò a me e mi diede un bacio sulla fronte; gli presi il viso e feci poggiare le mie labbra sulle sue, in un bacio che diventava man mano sempre meno casto.
Bokuto"Fa attenzione piccola"
T/n:"Tranquillo sono con le altre.."
Bokuto:"non è che non mi fidi di te... è solo che.."
T/n:"Che?"
Bokuto:"L'Aoba Josai è qui in ritiro"
Il suo volto era molto serio ma faceva benissimo trasparire la sua preoccupazione: I suoi occhi sempre stati pieni di gioia e contagiosi ora erano spenti, pieni di ansia.
Gli diedi un altro bacio per tranquillizzarlo e poi mi diressi verso l'uscita.
T/n:"Tranquillo, ci vediamo oggi pomeriggio amore"
Bokuto:"Va bene a dopo amore"
Uscii finalmente dalla scuola lasciando appoggiato il grande cancello in metallo: in lontananza vedo già le tre ragazze che mi stavano aspettando da chissà quanto.
Kuroo:"Hey non saluti?"
T/n:"AHH E CHE CAZZO"
Kuroo:"Tutto okay micetta?"
Lo salutai e gli diedi un abbraccio e per la terza volta cercai di raggiungere le mie amiche "Qualcun altro?"
Kenma e Akaashi:"Ciao T/n divertiti!"
T/n:"Grazie ragazzi ci vediamo! vi voglio bene!"
Bokuto e Kuroo in lontananza:"A NOI NON LO HAI DETTO!"
Sospirai e finalmente arrivai dalle ragazze leggermente infastidite.
Skip Time
Arrivammo in un parco non tanto lontano dalla palestra cosi decidemmo di fare una passeggiata godendoci la natura di quel meraviglioso posto.
Avevamo quasi concluso il giro ma decidemmo di sostare ai piedi di una grande fontana che faceva giochi d'acqua eccezionali.
Ad un tratto sentii il mio nome uscire dalla bocca di un passante, subito non ci feci caso ma, dato che non smetteva, lo dissi alle ragazze e raggiunsi il ragazzo.
??:"Hey T/n"
T/n:"Ciao Iwa, che succede?i"
Iwaizumi:"Mi dispiace tanto per ciò che è successo, se avessi saputo cosa ti stava facendo quel coglione avrei fatto tutto il possibile"
T/n:"Tranquillo Iwa, avrei preferito che tutti se ne accorgessero prima"
Feci un debole sorriso per tranquillizzarlo, ma le immagini ancora volavano nella mia testa come un fardello. Probabilmente non ci sarebbe stato modo di farle uscire, avrei solo dovuto imparare a conviverci.
Iwaizumi:"Spero ora tu stia meglio, e che le cose vadano bene con Koutarou"Annuii e lo ringraziai.
Iwaizumi:"Senti.... Oikawa vorrebbe parlarti. Sinceramente non vorrei tu facessi una cosa del genere ma lui si è pentito. Comunque non fare nulla se non te la senti"
T/n:"Okay, domani, qui, alle 10:30. Mi porterò il cane da guardia tranquillo."
Iwaizumi:"Okay T/n, allora ci vediamo, stammi bene. Ciao spero di rivederti"
T/n:"Ciao iwa. anche io spero di rivederti"
Tornai dalle ragazze le quali avevano preso il pranzo. Ci abbuffammo come non mai e poi arrivò l'ora di tornare in palestra.
Andai subito a dire tutto a Bokuto, il quale con un po' di diffdenza accettò di accompagnarmi a patto che sarebbe stato vicino a me durante tutto l'incontro.
T/n:"Va bene Koutarou: ora torna ad allenarti che se no i muscoli si sciolgono"
Koutarou si allontanò e si diresse dai suoi compagni.
Bokuto:"TI AMO PICCOLA!"
T/n:"ANCHE IO GUFO"
STAI LEGGENDO
Gli occhi del gufo//Bokuto×reader
FanfictionT/n si è da poco trasferita nella prefettura di Miyagi insieme a suo padre. Proverà ad entrare nel club di pallavolo, sport che fin da piccola l'ha sempre appassionata, purtroppo non potrà giocare vere partite e per ciò resterà in panchina, prendend...