Ukai:"Bene ragazzi andate a cambiarvi e poi dritti a casa"
I ragazzi mentre ancora esultavano si diressero negli spogliatoi maschili.
T/n:"Coach?"
Ukai:"Dimmi, comunque se ti va puoi chiamarmi Ukai..."
T/n:"Oh okay, Io ora devo andare.. vado a salutare i ragazzi, ci vediamo domani!"
Ukai:"Va bene a domani!"
Mi diressi anche io verso gli spogliatoi e bussai. Nessuna risposta. La porta si aprì e dall'uscio della porta si fece strada il capitano.
Daichi:"Oh ciao t/n entra pure"
Entrai e mi ritrovai davanti un branco di liceali o meglio di bestie.
T/n:"Ciao ragazzi, volevo salutarvi che devo andare via"
In coro mi salutarono e poi Tanaka e Nishinoya iniziarono a farmi il quarto grado.
Nishinoya:"Dove va la nostra bellissima manager?"
T/n:"Esco"
Tanaka:"E con chi?"
T/n:"Uff con Bokuto, ma siamo AMICI"
Nishinoya:"Non mi piace quel tipo"
Tanaka:"Se succede qualcosa chiamaci"
Li salutai una seconda volta e mi diressi all'entrata dove un gufo sperso mi stava aspettando.
Bokuto:"Hey Hey Heeey"
T/n:"Heeey, allora dove andiamo?"
Bokuto:"Sorpresa, dai sali"
Indicò la sua moto e io con una smorfia mi misi il casco.
Ci fermammo in un parcheggio molto grande e Bokuto, dalle borse appese alla moto, tirò fuori un borsone altrettanto grande e poi mi disse di seguirlo.
T/n:"Allora?"
Bokuto:"Anche io stamattina ho avuto delle partite e non sono riuscito a lavarmi. Così ho deciso di portare al mare!"
T/n:"Ma Bokuto, non abbiamo neanche il costume"
Bokuto:"A questo serve il borsone..."
T/n:"Hai preso i costumi?"
Bokuto:"Oh no non ci avevo pensato, ho preso il cambio così se ci bagnavamo non c'erano problemi..."
T/n:"In poche parole facciamo il bagno vestiti?"
Bokuto:"O in intimo... Come preferisci"
Mi tolsi la felpa della squadra e restai in canottiera e pantaloncini. Lo stesso fece anche il gufo rimanendo con i pantaloncini della squadra.
T/n:"Ma non rischi di rovinare la divisa?"
Bokuto:"Hai ragione, rimarrò in boxer"
T/n:"MA IO NON INTENDEVO QUESTO"
Bokuto:"Mi dispiace piccola ormai è deciso, te sei sicura di non voler restare in intimo? Almeno togliti i pantaloncini"
Acconsentii il suo piccolo capriccio e rimasi in canotta.
Prima che potessimo entrare in acqua a tutti e due arrivò un messaggio.
*In chat*
"Yukie ha creato il gruppo 'La gabbia dei matti'
Yukie:"Ragaaa quando usciamo tutti insieme?"
Non risposi al messaggio e guardai Bokuto.
Bokuto:"Chi è?"
Lo chiese con una voce leggermente gelosa il che mi fece sorridere.
T/n:" Yukie ha creato un gruppo con me, te, Kaori, Hinata, Kageyama, Kuroo, Kenma, Lev, Akaashi e Konoha.
Bokuto:"Ah okay, andiamo in acqua?"
Feci segno di si con la testa, poi sai il telefono nel borsone sul bagnasciuga e poi entrai in acqua.
Appena mi bagnai la mia canottiera diventò completamente trasparente facendo più che intravedere il mio reggiseno. Fortunatamente di Bokuto non si vedeva nulla perché l'acqua era alta ma io avevo il terrore per quando saremmo dovuti uscire.
Iniziammo a schizzarci come due bambini e ad un certo punto Bokuto mi prese a spalle, ero leggermente in imbarazzo poiché la mia intimità era a stretto contatto con lui, ma feci finta di nulla.
Dopo quasi una mezz'oretta che eravamo in acqua vidi arrivare in spiaggia Kuroo, Kenma, Iwazumi Oikawa. Bokuto stava per uscire dall'acqua per andare, quasi sicuramente, a fare il bambino con Kuroo ma io lo fermai velocemente.
T/n:"Ti ricordo che sei bagnato"
Bokuto:"Grazie t/n non ci sarei mai arrivato senza di te"
T/n:"Bokuto sei in mutande si vede tutto"
Finalmente se ne rese conto e fece qualche passo indietro, evidentemente nessuno dei due voleva essere riconosciuto.
Bokuto:"Chi sene frega se vedono me, al limite possono solo essere gelosi"
Fece una smorfia e io gli tirai un pugno sulla spalla che, ovviamente, gli fece il solletico.
Bokuto:"Il problema nasce se vedono te"
Il suo sguardo si posò sulle mie forme.
T/n:"Ohhh il mio gufo è geloso"
Bokuto:"Tuo?"
Non gli risposi in tempo che notai Kuroo che si sbracciava verso di noi.
Kuroo:"HEY RAGAZZIIII VENITE QUAAAA"
Oikawa:"ODDIO C'È T/N MAGARI È PURE IN COSTUME!"
Bokuto si avvicinò a riva e con uno sguardo mi disse "stai lì altrimenti li devo castrare tutti"
Alla fine Bokuto mi lanciò una sua maglia, ovviamente ci stavo due volte dentro se non di più, la misi e mi avvicinai verso riva.
Oikawa:"Perché non ti possiamo vedere in costume?"
Bokuto:"Perché non è in costume"
Bokuto's pov
Mi allontanai dal gruppo e mi diressi in bagno, sentii per puro caso la conversazione tra T/n e Oikawa.
Oikawa:"Ti va di uscire?"
T/n:"Io e te?"
Oikawa:"Si magari dopo i preliminari che ne dici?"
T/n:"Perché no, tieni il mio numero così Ci sentiamo"
Vidi Oikawa abbracciare t/n Cosi mi girai dall'altra parte abbastanza incazzato.
T/n's pov
Oikawa mi abbracciò e io mi scostai quasi subito.
Oikawa:"Scusa"
Angolo autrice
Heyy solitamente non scrivo mai alla fine di un capitolo ma oggi mi sono chiesta "perché no?". Comunque spero che la storia vi stia piacendo e nulla non sono una persona organizzata quindi non so dirvi quando uscirà il nuovo capitolo hahah.
Sayonaraa
STAI LEGGENDO
Gli occhi del gufo//Bokuto×reader
FanfictionT/n si è da poco trasferita nella prefettura di Miyagi insieme a suo padre. Proverà ad entrare nel club di pallavolo, sport che fin da piccola l'ha sempre appassionata, purtroppo non potrà giocare vere partite e per ciò resterà in panchina, prendend...