Mentre Anna e Jack discutono, decido di andare a controllare cosa stiano facendo Sophie e Leo, così mi dirigo alla sala giochi. Apro leggermente la porta, osservandoli.
-Leo, tu sei il papà, e io sono la mamma.- dice convinta Sophie.
-Okay!- le rispose Leo, con un luccichio negli occhi.
Decido quindi di cercare Felix, che sicuramente sta giocando con il gli attrezzi scientifici nei sotterranei. Cammino per i corridoi, quando noto Linda che camminava con un cesto pieno di giochi in mano.
-Salve regina Elsa!- esclama timidamente la piccola, guardandomi teneramente.
-Linda! Che ci fai qui?- le domando, rivolgendole un sorriso.
Linda sta per rispondermi, quando perde l'equilibrio e cade a terra.
-A-ahi...- sussurra, per poi scoppiare a piangere.
-Linda!- urla Felix dall'altro capo del corridoio, per poi correre da lei ed aiutarla ad alzarsi. La stava forse osservando da lontano? O è un caso che si trovasse lì in quel momento? Opto per la prima.
-S-stai bene?- le chiede poi, arrossendo.
-Principe Felix! Avrete sicuramente di meglio da fare, non preoccupatevi per me... -risponde lei, abbassando timidamente lo sguardo.
-Per te sono Felix... e dammi del tu.-dice il biondino, sorridendo. Dopoché raccoglie tutti i suoi giochi, mettendoli nella cesta. Linda lo guarda con occhi luccicanti, con un sincero sorriso sulle labbra sottili.
Decido di andare via, lasciandoli soli. È incredibile, i miei nipoti hanno appena cinque anni e sono già innamorati... certo che il mondo è proprio strano.
-Elsa?- mi chiama Anna dalla propria stanza. La raggiungo, entrando in camera.
-Che succede?- le domando, curiosa.
-Allora... il popolo ha detto che vuole che tu presenti Jack a tutto il regno.- spiega, torturandosi le mani.
-Ma... Anna, come hai fatto a convincere tutti a credere in Jack?- domando ancora, alzando le sopracciglia.
-Beh, Elsa, tuoi poteri sono una magia... e di certo a loro non dispiace credere ad una leggenda, quando la loro regina riesce a congelare tutto.-
Ora tutto è più chiaro. Loro credono in Jack perché io ho i miei poteri! Quindi, con i miei poteri ho migliorato la vita di Jack! Wow, i miei poteri servono a qualcosa. In un certo senso mi sento sollevata. Da ciò che mi ha fatto capire Anna, al popolo piace l'idea che abbia un ragazzo. In fondo, loro vogliono la mia felicità, credo. Almeno se fossi felice, non porterei inverni perenni, quindi è un punto a loro favore.
Sono immersa nei pensieri, quando due braccia familiari mi abbracciano da dietro.
-Una felpa blu, chi potrà mai essere?- dico, ridacchiando.
-Mi mancavi...- sussurra lui.
Mi giro e i sguardi si incrociano. Mi era mancato terribilmente tutto ciò: gli sguardi, gli abbracci...
Proprio in quel momento, accanto a noi passani Felix e Linda, tenendosi per mano. Jack mi guarda perplesso e ride, per poi lasciarmi un veloce bacio sulle labbra.
-Sei bellissima.- mormora, sincero.
-Grazie! Lo so.-***********
Sono passati mesi da quel giorno, mesi passati in un soffio. Ma un giorno, ho fatto una scoperta che ha cambiato tutto! La mia vita, quella di Jack, quella del popolo... sono incinta.
STAI LEGGENDO
Can you see me? [In Revisione]
FanfictionElsa, regina del regno di Arendelle, pensa a tutto fuorché ad una possibile storia amorosa con Jack Frost, leggenda e guardiano dell'Inverno; Jack, però, non la pensa allo stesso modo, e farà di tutto per conquistare il cuore della bella regina dei...