⚜
Jimin quel giorno andò a trovare Jungkook. Era da quando avevano fatto pace che non si sentivano ed in fondo voleva anche vedere come il suo migliore amico stesse. Ultimamente appena per messaggio o chiamata, ogni volta che gli chiedeva se fosse svenuto nuovamente o si fosse sentito male, lui tergiversava e presto cambiava discorso dicendogli di non preoccuparsi, che andasse tutto bene ma voleva controllare con i suoi occhi. Ed infatti lo aveva trovato molto più magro, con delle prepotenti occhiaie e le labbra totalmente spente, pallide. Sembrava tutto tranne una persona sana ed in salute.
Non passarono poi tanto tempo insieme, Jungkook non lo fece apposta, solo che sentiva il bisogno di fare una cosa più urgente ed allora si mise al computer per ore, pur di trovare qualcosa su Taehyung, importante o stupida che fosse. Giustamente ad un certo punto Jimin, che aveva passato tutto il tempo sul divano a non fare niente ed annoiarsi, decise di capire cosa il suo amico stesse combinando «Che stai facendo?»
Si affacciò alle sue spalle, cercando di leggere qualcosa sullo schermo del computer. Il corvino senza girarsi gli rispose, continuando a far scorrere gli occhi sulle lunghe frasi che stava leggendo «Sto cercando di capire come poter trovare una persona» asserì facendo accigliare il biondo «Chi dovresti trovare?»
«Taehyung»
Jimin riempì i polmoni d'aria per poi farla uscire, cercando la forza di affrontare quel discorso con Jungkook. Si appoggiò con il sedere al tavolo ed incrociò le braccia al petto «Senti, non è che ti starai fissando un po' troppo?» quella frase richiamò l'attenzione del corvino, le cui dita si bloccarono dallo scrivere sulla tastiera «Fissando?» ripeté non capendo.
«Sì, insomma, non voglio dire che Taehyung non esista ma...» Jungkook si girò finalmente verso la sua direzione, chiudendo in fretta il laptop con fin troppa forza «Però lo stai dicendo» affermò severo. Non credeva alle sue orecchie, ma perché Jimin se ne stava uscendo con certe parole? Non era sempre stato dalla sua parte?
«Ma no, dico solo che forse hai visto una persona in giro che gli assomiglia e ti ha colpito inconsciamente così tanto che adesso lo sogni» provò a spiegare l'idea che si era fatto, lasciando l'altro sempre più di stucco «Ma sei serio?» non riusciva neanche a guardarlo, per la prima volta si sentì veramente tradito.
Jimin si piegò sulle ginocchia, per porsi al di sotto del volto di Jungkook, allungò una mano per metterla sopra quello dell'altra. Era veramente preoccupato e avrebbe fatto di tutto per dargli aiuto «Ho trovato un buon dottore, ti può aiutare con gli svenimenti e con altro...» preferì non specificare la questione di Taehyung, per non farlo alterare «ti prego, vieni lì con me»
Jungkook quasi non si mise a piangere, sentì gli occhi pizzicare, ma perché doveva crederlo pazzo? Era tutto vero, era semplicemente tutto vero «Cosa diavolo stai dicendo?» la gola gli si strinse e gli fece male «Quindi, tu non mi hai mai creduto? Fin dall'inizio?» sussurrò poi, riabbassando la testa «Ti giuro che lui esiste»
Jimin scosse la testa, sentendolo ancora fermo sui suoi passi «Dai, Kook, siamo seri» forse parlando da adulto ad adulto avrebbe capito «Il braccialetto lo avrai comprato o trovato da qualche parte. Tutto il resto è nella tua testa»
«Io-» il corvino non riuscì neanche a ribattere, ma non perché desse ragione all'amico ma perché si sentiva totalmente solo, isolato, era stato lasciato da solo.
«All'inizio era anche divertente il sentirti parlare di Taehyung, tutte quelle storielle, però adesso la cosa sta peggiorando...» Jungkook si alzò in piedi di scatto, la sedia cadde all'indietro, sbattendo contro il pavimento. Jimin si spaventò per un attimo e fu veloce a rimettersi dritto. Ritrovò gli occhi scuri del suo migliore amico fissarlo «Taehyung esiste veramente» disse nuovamente, con ancora più convinzione. Era sicuro fosse reale, quei capelli che aveva toccato erano reali, quelle labbra erano reali, così come la voce e tutto il resto. Non poteva essersi immaginato tutto.
STAI LEGGENDO
𝑺𝑶𝑮𝑵𝑶 𝑶 𝑹𝑬𝑨𝑳𝑻À? // ᵗᵃᵉᵏᵒᵒᵏ
Fanfiction[𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀] ⛔18+ Jungkook non è in grado di rispettare i sentimenti altrui. Per questo l'Universo deciderà di punirlo, portandolo sempre più frequentemente a svenire, "sognando" di trovarsi in un mondo parallelo. Ma si dovrà sbrigare a liber...