~ Capitolo 1💔

3.5K 69 15
                                    

{ DUE ANNI PRIMA }

POV T/N

"Ci vediamo domani amore, fai tanti sogni d'oro e pensami"

"Ti penserò stai sicuro che lo farò"

"Allora....dobbiamo staccare adesso?"

"Credo di sì...kookie"mi sdraiai sul mio morbido letto"non vorrei mai farlo lo sai? Amo la tua voce"

"Ed io amo la tua"

"Ok se non stacchiamo adesso non lo faremo mai hahaha"

"Ti amo jungkook non dimenticarlo mai"

"Anche io t/n tanto, vorrei darti una relazione normale fatta di appuntamenti,passeggiate al mare e viaggi oltre oceano. Ma anche se non posso darti questo adesso te lo darò un giorno le lo prometto"

"Tranquillo....ti accetto così come sei. E poi sono fiduciosa e eccitata dall'idea di passare la mia vita con te"sorrisi emozionata più che mai dopo quelle sue parole dettate dal suo cuore. Lo amavo così tanto...

"Haaa come sono fortunato ad averti nella mia vita, mi sembra fi essere ritornato ragazzino ma poi mi ricordo che abbiamo ormai venticinque anni"

"Dai....sei un vecchietto sexy"

"Facile a dirlo hai ventunanni tu"scoppiai a ridere"buona notte amore della mia vita"

"Notte principessa del mio cuore, notte notte"

Chiusi la chiamata e gettai il telefono dall'altra parte del letto dove solo un giorno fa era occupato da Jungkook, il mio bellissimo principe. Mi misi finalmente sotto le coperte e mi addormentai. Domani sarebbe stato il compleanno di jungkook quindi avevo intenzione di preparargli la sua torta preferita e portarla a taehyung così che potesse portarla a lui con un mio messaggio.

Era difficilissimo essere fidanzata con un idol di una fama internazionale e ancora di più se lui non può avere relazione amorose con ragazze. Però alla fine mi ci sto abituando anche se stiamo insieme da solo undici mesi farei di tutto per lui anche restare all'oscuro della sua frenetica vita altrimenti sarà la fine della sua carriera se si venisse a scoprire che io e jungkook dei bts, abbiamo una relazione al di fuori della sua vita pubblica.

~

Mi svegliai alle sei del giorno dopo con un leggero mal di pancia ma sicuramente sarà per il mio ciclo che starà per arrivare. Comunque non dovevo abbattermi perché oggi e il compleanno del mio jungkookieeee!!

Preparai tutti gli ingredienti per una buonissima crema alle banane e panna. Iniziai a fare la crema seguito poi dal pan di Spagna. Dopo aver finito di preparare tutto e assemblare la torta mi andarmi a fare una doccia veloce e mi preparati con un cappotto pesante ovviamente perché faceva davvero freddo fuori, oggi Seoul era gelidissima. Chiamai anche taehyung avvisando che sarei venuta per lasciargli la torta di compleanno con un bigliettino che avrebbe fatto leggere solo a lui.

Ovviamente i ragzzi avrebbero fatto finta che la torta e stata comprata da TaeTae non posso mica dire che la torta e stata preparata dalla fidanzata di jeon jungkook.

Presi le chiavi e scrissi il bigliettino prima di uscire: Dal profondo del mio cuore ti auguro un buonissimo compleanno amore mio. Tua t/n! Ps.Ti amo jk

Piccolo ma importante dai...

"Aish amore mio, sono proprio una fidanzata d'oro!!"risi. Uscì di casa e presi l'ascensore ed incontrai la signora Kim"salve cara, vai dal tuo jungkook?"

"Si Hahah oggi e il suo vompleanno"

"Ho cara non fattelo scappare e un ragzzo d'oro"

"Non lo farò, appresto signora Kim!"la salutai ed uscì dal mio edificio ma vidi un auto nera fuori che non conoscevo, un uomo sulla quarantina uscì dalla macchina. Era ben vestito sembrava un CEO.

𝙄 𝙏𝙐𝙊𝙄 𝙊𝘾𝘾𝙃𝙄 𝙍𝘼𝘾𝘾𝙊𝙉𝙏𝘼𝙉𝙊 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora