~ Capitolo 26💔

1K 49 1
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


POV T/N

Sapete qunaso qualcuno ti dice una cose e tu outomaticamente ti fai una paranoia? Bhe a me e successa la stesa cosa oggi, quindo youjin mi disse dell preferenze ho delle cose che a jungkook piacerebbe fare a letto con me mi sono subito fatta questa domanda: Soddisfo abbastanza jungkook nella nostra vita intima?

Non lo sapevo, avevo questa domanda in testa sin da oggi pomeriggi. Non vorrei mai che jungkook avesse questi problemi con me.

Sbuffai mentalmente e lasciai un bacino sui capelli della mia piccola donna e mi alzai dal suo lettino per poi uscire fuori dalla sua stanza e dirugermi nella mia. Jungkook stava sotto le coperte senza maglia è sono a guardarlo sento già un fuoco che si incendia in me, era appoggiato alla tastiera del letto mentre maneggaiva qualcosa al telefono, era lo scenario più bello che avessi mai visto.

"Eccoti pensavo che stavi dormendo nel letto di nostra figlia"figlia...Che bello sentire questa parola uscire dalla sua bocca. Mi andai a mettere al mio posto appoggiandosi anche io alla tastiera con le braccia fuori la coperta. Nonostante fuori facesse ancora un pó freddo avevo decido di indossare un pigiama di seta composto da pantaloncini e canotta verde con del pizzo ai bordi.

"Allora? Che hai?"

"In che senso?"gli chiesi senza guardarlo"sri distratta da qualcosa"

Cosa gli devo dire ora? Jungkook ho paura di non essere alla tua altezza bella nostra vita intima, che vergogna parlare di queste cose cavolo! Come fanno quelle ragazze a dire apertamente quelle cose? Forse sono l'unica al mondo fatta male"amore?"mi risvegliai dal mio stato e lo guardai"Jungkook io ti faccio felice?"non voglio andare dritta al punto, cioè si lo vorrei ma vorrei che ci arrivasse lui.

"In che senso?"disse non caprndo minimamente la mia domanda, e ci credo non capisco nenache io cosa dico esattamente"nel senso se io ti faccio felice in tutto, in tutti i modi questa volta sono andata un pó più vicino dai. Jungkook ridacchió per un attimo"si, certo mi rendi immensamente felice, mi hai reso sempre felice amore anche anni fa, ma perché questa domanda tutta da un tratto?"

"Mi sto per vergognare jungkook ma devo dirtelo.."

"Non devi vergognarti di niente con me, per qualunque cosa io ci sono lo sai"mi prese la mano stringendola alla sua, era così grande e morbida"Oggi sono uscita con Youjin, e lei ed io abbiamo iniziato a parlare della sua vita sessuale con J-jimin....non chiedermi il perché perfavore, non lo so neanche io!"dissi velocemente. Presi un'altro respiro e continuai con il suo sguardo fisso adosso"jungkook vorrei chiederti se nella nostra vita sessuale, io sia all'altezza quando te. Lo sai che non mi è mai piaciuto parlare di queste cose apertamente come fai tu ma ho questo pensiero da oggi e avevo il bisogno di dirtela"

Ecco lo fatto! Ci sono riuscita finalmente, ora devo solo capire se ho fatto bene ma dal suo sguardo non riesco a capirlo. Però ad un certo punto lui scoppia in una risata senza freni. Che?

𝙄 𝙏𝙐𝙊𝙄 𝙊𝘾𝘾𝙃𝙄 𝙍𝘼𝘾𝘾𝙊𝙉𝙏𝘼𝙉𝙊 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora