POV T/N
"Che profumino in questa casa!"jimin fa la sua e entrata nella mia cucina seguito da jungkook e gli altri.
Questa sera abbiamo pensato, sia io che la mia amica, che sarebbe stata una bella serata se avessimo invitato tutti a mangiare qui a cas anatra ed e così che è stato.
"M...amore sei così sexy mentre fai le polpette"jimin andò dietro la mia mica e la cinse i fianchi come se taehyung non ci fosse proprio. "Evitate queste cose davanti a me grazie!"rispose quest'ultimo hahah.
"Il mio migliore amico e geloso di sua sorella?!"
"Certo che si idiopatica!"
Mentre quei due scherzavano io mi girai verso i presenti per salutarli"ragzzi come state?"li salutai uno ad uno e alla fine ovviamente rimase jungkook dove gli diedi un semplice bacio a stampo.
"Molto bene T/N, c'è un buon profumino!"disse nam annusando l'area.
"Sistiamo cucinando gli spagletti con il pomodoro all'italiana"
"Wow il mio piatto preferito!"esultó jin facendomi ridere. "Scusatemi ora ma dovrei finire di preparare"
"Vai pure, dov'è Aly?"mi domandò jimin, inficai il soggiorno dove la mia bambina stava vedendo per la ventesima volta Luca in TV.
"All'ora vado a giocarci!"jimin detto questo scomparirà dalla nostra vista e io tornai a cucinare"ragzzi volete qualcosa da bere? Birra, liquiri, alcolici, acqua suc-"
"Si T/N della birra andrà benissimo!"annuiscoo alle parole di nam e anda in frigo per per prendere cinque birre coreane. "Faccio io amore"jungkook le prese per poi aprirle a tutti"grazie!"dissi e in cambio ricevetti un bacio a tempo"wooo se volete c'è ne andiamo tutti così potete rimanere soli!"scherzó taehyung ed io ridacchiai mentre jungkook si avvicinò a quest'ultimo staccandoli un pelo dal braccio.
"Hai!!! Ma sei scemo!?"disse tae dolorante"no sono jungkook"
"Sono proprio dei bambini tutti e sette e credo non cresceranno mai!"disse la mia migliore amica mentre tagliava delle verdure per lo sformato che faremo per secondo"già, però è una cosa bella dai!"
"Si hai ragione"
"Amore!!"urlò jimin entrando in cucina con in braccio mia figlia, non potevamo fare altro che scoppiare a ridere tutti perché la faccia di jimin era diventato una tela su cui scrivere, Aly lo aveva truccato da per tutto poverino hahahah. E la cosa più tenera era che jimin si faceva fare di tutto da lei"Mamma zio e bello vero?"
"Si amore e bello!"
"amore, tu come mi trovi?"chiese lui a Youjin chee lo guardò facendo fatica per non scoppiare scoppiare ridere dii nuovo"sei bellissimo amore, molto b-bello"
"Bugiarda, vabbe se la mia piccola è dolce nipotina dice che io sono bello allora lo sono davvero, vero?"Jimin fece il solletico ad aly che rise annuemdo. Guardai jungkook e vidi che era rimasto a fissare la scena con un sorriso enorme sul volto"jekey vuoi truccati anche tu?"
"Io? Em...va bene!"lui sii avvicinò ad aly e la prese in braccio pronti ad andare di nuovo in salotto per giocare"io intando vado a lavarmi la faccia, T/N dov'è il bagno?"
"Di sopra, e la prima porta davanti alle scale"
"Ok"
Quando fu tutto pronto per essere messo in tavola chiamai quei pochi che mancavano, cioè jungkook ed Aly che erano ancora agiocare.
Io e Youjin misimo tutto al centro tavola dove tutti potevano servirsi come volevano.
"Ragazze siete fantastiche!!"disse hobi guardando i spaghetti con gli occhi a cuoricino, ridacchiaia e jungkook ed Aly fecero la loro entrata. Jungkook era normale tranne per dei codini che nostra figlia gli aveva fatto ai capelli, era così bello anche ora.
STAI LEGGENDO
𝙄 𝙏𝙐𝙊𝙄 𝙊𝘾𝘾𝙃𝙄 𝙍𝘼𝘾𝘾𝙊𝙉𝙏𝘼𝙉𝙊 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}
Fanfic- Jungkook e t/n erano due ragazzi innamorati, il loro amore superava qualsiasi ostacolo gli si poneva davanti. La loro separazione fu molto brusca e senza spiegazione da quest'ultima. - Y/n lasciò Jungkook e andò via, via dalla città con il cuore i...