~ Capitolo 14💔

1.1K 40 7
                                    

POV T/N

La nonna come detto ci prepararó una buonissima cioccolata calda, ed Aly ne approfitto per sporcarsi da per tutto Hahaha. Era proprio tenera e golosa devo dirlo.

"Allora cari miei come va?? Gli studi t/n stando andando bene?"

"Emm...si non a vanno benissimo"finsi guardando jungkook per non guardate lei negli occhi altrimenti non c'è l'avrei fatta a reggere.
"Sono proprio fiera di te cara non vedo lora di esserci al tuo diploma"

No nonna per favore smetti di fantasticare su questa cosa, e per il tuo bene. Vorrei tanto digliele queste parole ma non potevo farlo e poi ferirla.

"E tu jungkook? Ultimamente sto ascoltando Dynamite, mi piace molto"

"Ti ringrazio nonna, mi fa molto piacere se sei tu ad ascoltarla"le accarezzo jungkook la mano, jungkook e sempre stato un ragazzo molto affettuoso e io lo capì al nostro primo appuntamento.

Non mi lasciava mai la mano, mi sfiorava il viso oppure il ginocchio che quella volta avevo scoperto a causa di un vestito che indossai molto speciale, me l'avevo regalato proprio lui quella stessa sera.

"Sono tanto felice, adesso devo tornare a cucinare il pranzo. Oggi e un giorno tanto speciale piccoli miei"disse la mia saggia nonnina.

"Ti do una mano"mi alzia in piedi pronta sul da farsi ma lei mi fermò"non ti azzardare, siete miei ospiti quindi godetevi questo tre giorni"

"Ma-"

"Niente ma, andate a preparare le vostre camere che sono in fondo al corridoio. Nell'armadio trovate il materasso i cuscini e le varie coperte"ci informò e noi la ringraziammo.
Come ho già detto la casa di mia nonna non è moderna né tantomeno tutta bianca, e una casa storica che non ha letti ma materassi su cui dormire. Proprio come in Doraemon!!

Presi la mia valigia e Aly in braccio"giarda come ti sei convinta birichina"lei sorrise battendo le manine cicciotelle che aveva.

"E proprio dolce questo angioletto"le accarezzò una guancia l'uomo dietro di me"Piu che dolce e un peperino, alla sua mamma combina un sacco di marachelle vero??"

"Si!"ridacchiò e jungkook la seguì, avevo già detto che anno la stessa risata???

Sembra di sì!!

"Ora ci laviamo le manine e la faccina va bene?!"parlai con Aly mentre camminavamo diretti verso quella che dovrebbe essere la nostra camera. Appoggiai Aly giù"Dove vuoi che le metta queste?"mi girai verso jk che avevo portato le mie valige fin dentro e gli puntati il punto esatto dove metterle.

"Grazie jungkook...andiamo piccola?!"presi la manina di mia figlia e la portai in bagno"ecco alziamo le maniche"lei mi porse i bracci e io feci il mio dovere, aprì l'acqua tiepida e iniziai a lavarle le mani e il viso,ma come sempre Aly rende le cose più difficili perché inizia a schizzare da per tutto!

"Aly per favore la nonna si arrabbierà se vede bagnato sul pavimento"

"Scusa ma-"la bloccai prima che potesse finire quella frase"non ti preoccupare, vieni asciughiamo queste belle manine cicciotelle"parlai con voce tenera come si fa con i bambini e lei ridacchiò.

"Vai ora puoi andare a giocare!"la lasciai libera e lei si approfittò per prendere la sua borsa con i giochi che aveva portato.

"Saresti una brava mamma"mi girai verso di lui"dici?"

"Si, tratti Aly come se fosse realmente tua e la riempi d'attenzione più di sua madre"si avvicinò a me e io mi allontanai ma non di mia spontanea volontà, ma perché il mio telefono prese a squillare ininterrottamente"scissami"

𝙄 𝙏𝙐𝙊𝙄 𝙊𝘾𝘾𝙃𝙄 𝙍𝘼𝘾𝘾𝙊𝙉𝙏𝘼𝙉𝙊 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora