POV T/N
Era passata una settimana da quando Aly e uscita dall'ospedale, va tutto bene ora e sta molto meglio.
Oggi e un giornonimportantd perché sto per fare il mio primo shooting fotografico con prada e sono nervosissima. 1 perché non ho mai scattato foto di quell'ambiente e 2 non so dove verranno pubblicate queste foto che mi farò.
Dopo aver parcheggiato davanti alla sede entrai dentro il grande grattacielo"salve sono T/N e-"
"Finalmente sei arrivata T/N, ti stavo aspettando!"mi girai e vidi la signora Kang, mi inchinai davanti a lei"buongirno signora Kang scudi del ritardo"
"Tranquilla seoul a quest'ora e molto affollata,allora direi di farti conoscere il posto dove farai le foto,seguimi."annuì e la seguì, salimmo delle scale di legno Massiccio erette solo dalla ringhiera nera che c'era solo dalla parte sinistra, quando arrivammo al piano di sopra c'era un set fotografico come quelli che vedo dietro le quinte di Victoria secret oppure Valentino.
Mi sentivo un po' bella hadid ora.
"Questo posto è dove passerai la maggior parte del tempo! Che te ne pare??"disse lei e io mi guardai attorno. Le mura erano bianche poi c'era un telo anche esso bianco che iniziava dal muro e finiva sul pavimento, c'erano luci ovunque....poi c'era una parte dove ti truccano e ti accorciano. E infine c'erano una marea di vestiti appesi di colore nero,grigio e bianco. Dalla mia faccia si poteva capire che ero felice di sapere che avrei indossato dei vestiti prada.
"E fantastico, sul serio signora"
"Non chiamarmi sognora T/N, preferisco più Kitty!"
"Va bene kitty, e qui dove farò il mio lavoro giusto?!"
"Ho cara, io credo che tu sarai il mio più grande investimento. Sei una dea della belezza e sono certa che il tuo lavoro non sarà solo qui. Ma di questo ne parleremo dopo, stanno per arrivare i ragazzi che ri aiuteranno a scattare foto!"
"Da ora??"
"Certo"
Ok,devo calmarmi assolutamente!!
~
E inutile dirvi che ho fatto difficoltà con i scatti, ho fatto impazzire leggermente i fotografi ma ci sono riuscita alla fine. Ho fatto quello che potevo e sembra che a Kitty (che era rimasta a guardarmi tutto il tempo) sembra piaciuto.
"Vuoi vedere le foto??"mi chiese il fotografo e io mi avvicinai allo schermonper vedere i miei primi migliori scatti, e mi devo fare i complimenti da sola:
STAI LEGGENDO
𝙄 𝙏𝙐𝙊𝙄 𝙊𝘾𝘾𝙃𝙄 𝙍𝘼𝘾𝘾𝙊𝙉𝙏𝘼𝙉𝙊 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}
Fanfiction- Jungkook e t/n erano due ragazzi innamorati, il loro amore superava qualsiasi ostacolo gli si poneva davanti. La loro separazione fu molto brusca e senza spiegazione da quest'ultima. - Y/n lasciò Jungkook e andò via, via dalla città con il cuore i...