•WRITTEN WORDS: 2.034<-~~.•.•.•.~♡~.•.•.•.~~->
Non mi sono mai incuriosira su i dolori che possono provare le donne in attesa, non ho mai immaginato come possano essere. Sapevo solo che facessero male.
Ed ora so cosa si può provare!
Erano passati esattamente tre mesi, ero entrata appena in quest'ultimo e ieri abbiamo fatto la terza ecografia. Abbiamo sentito finalmente il battito ed è inutile dirvi che ho pianto e vedere jungkook come si tratteneva con gli occhi lucidi mi faceva sentire la donna più felice della terra. Avevo tutto ciò che una donna poteva desiderare.
"Mamma, questo!!"Aly mi passò il cioccolato a pezzi e io lo buttai nella planetaria insieme a tutti gli altri ingredienti. Siccome jungkook era a fare un servizio per lavoro con Taehyung e namjoon e yoongi, io ed Aly abbiamo deciso di preparare dei cupcake al cioccolato, i preferiti di kook.
"Mamma cosa devo fare ora?"mi domandò la mia piccola"prendi tutte le docazioni amore, sono lì sotto!"indicai il mobile con il dito ed Aly scese dallo sgabello della cucina aprendo proprio il mobile che gli avevo indicato, estraendo così il contenitore rosa con dentro ogni tipo di decorazione commestibile.
"Wow Mamma!!!"esclamò entusiasta di vedere tutti quei colori all'interno del contenitore. Piccolina mia.
Gli sorrisi fermando l'impasto che ormai aveva preso una consistenza omogenea.Presi la teglia con i pirottini rosa che Aly aveva scelto e iniziai a versare l'impasto in ogni pirottino.
"Mamma mettiamo questi?"Alzai lo sguardo verso mia figlia e vidi che sventolava le palline di zucchero colorate, ho meglio dire, zuccherini.
"Certo amore!"Risposi girandomi verso il forno, aprendolo e inserire i miei dodici Cupcake al cioccolato. Misi il timer di 30 minuti e lasciai cucinare.
"Allora amore, ti va un cartone mentre io vado a fare la lavatrice?"
"Si mamma, barbie e le dodici principesse danzanti!!"
"Vediamo se c'è su netfilx"risposi mentre l'accompagnai in salotto e lei andò sul divano sdraiandisi con il suo peluche preferito tra le mani. Presi il telecomando e vocalmente fissi il nome del film animato. E quando questo apparí andai in cucina pet pulire il disastro che abbiamo fatto per preparare il dolce.
Una volta finito di sistemare e pulire la cucina, accesi la lavastoviglie e andai in lavanderia per poter fare finalmente la lavatrice. Misi a lavare tutti i tessuti in jeans, giacche e pantaloni.
E andai a sistemare i prodotti della skin care che avevo usato questa mattina.
STAI LEGGENDO
𝙄 𝙏𝙐𝙊𝙄 𝙊𝘾𝘾𝙃𝙄 𝙍𝘼𝘾𝘾𝙊𝙉𝙏𝘼𝙉𝙊 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}
Hayran Kurgu- Jungkook e t/n erano due ragazzi innamorati, il loro amore superava qualsiasi ostacolo gli si poneva davanti. La loro separazione fu molto brusca e senza spiegazione da quest'ultima. - Y/n lasciò Jungkook e andò via, via dalla città con il cuore i...