POV JUNGKOOK
Dopo una lunga giornata di lavoro mi diressi all'asilo per prendere Aly perché T/N non poteva e poi ci saremmo incontrati tutti e tre a casa di quest'ultima.
Jimin e Youjin non si staccava un secondo, nemmeno quando eravamo a lavoro, park era sempre al telefono ho parlava della sua fantastica ragazza hahahah.
Parcheggiai l'auto è scesi, nel mentre facevo questo mi squillo il telefono così risposi"pronto?"
"Jungkook, sono io, sei all'asilo?"era la mia bellissima fidanzata, anche se non glielo avevo chiesto ufficialmente ma lo farò presto"si, sono appena arrivato. Hai bisogno di qualcosa, che mi fermi in quel super mercato?"
"Nono....anzi, si, mi servirebbe solo della mostrda per questa sera, ho invitato tutti per un barbecue"
"Va bene, già che ci sono prenderò del vino rosso, jimin e a yoongi piace bere quello con la carne"dissi avvicinandomi al cancello, c'erano solo pochi genitori ed erano la maggiorparte tutti uomini, papà ecco.
"Ok, ti ringrazio "rispose con quella vocina che al dolo sentire mi eccitava da morire."Ne ripaliamo dopo,adesso ho un problemino che devo cercare di contenere per colpa tua"
"Hahaha scusami amore"
Chiusura chiamata e rimasi il telefono in tasca, pochi minuti dopo sentimmo la campanella dell'asilo suonare e pochi secondi dopo i bambini uscire con le maestre. Appena vidi la mia guerriera, lei mi corse incontro e io la presi in braccio"jekey!!! Sono felice che tu sia qui!!"urlò felice, in questo momento il mio cuore mi si riempì di gioia.
"Anche io sono felice di vederti piccolina!"
POV T/N
Stavo mettendo tutto in tavola fino a qua do non sentì delle voci che conoscevo molto bene.
"Mamma!!"mi corse tra le braccia e io la presi al volo sbaciucchiandola nonostante le sue risate/lamentele"ho preso anche quello che mi hai chiesto!"jungkook appoggiò tutto sulla cucina e si avvicinò poi per baciarmi le labbra davanti ad Aly.
"Vorrei tanto che Jekey fosse il mio papà mamma!"
Cosa? Io e jungkook ci giardammo per poi guardare nostra figlia, avevamo sentito bene?"Dici sul serio amore, ti piacerebbe?"
"Tiiii, Jekey e bravo con mamma e con me!"
Awww amore mio"certo, posso essere il tuo papà se lo vuoi Aly!"
"Sii che bello mamma, papà!!"si getto tra le sue braccia e vidi jungkook che la strinse dalla felicità. I suoi occhi erano lucidi come se avesse delle stelle nei suoi meravigliosi occhi, era dolcissimo vedere che si emoziona al solo sentire quella parolina: papà.
"La mia piccola Aly, piccola e dolce guerriera"sussurró lui, mi avvicinai al lui e gli asciugai le lacrime che gli erano scese persi lasciargli un bacio delicato sul naso"sono felice ora jk, sono felice che tu sei nella nostra vita"gli sussurrai all'orecchio e lui mi abbracciò stringendo sia me che nostra figlia tra le sue grandi e massicce braccia.
STAI LEGGENDO
𝙄 𝙏𝙐𝙊𝙄 𝙊𝘾𝘾𝙃𝙄 𝙍𝘼𝘾𝘾𝙊𝙉𝙏𝘼𝙉𝙊 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}
Fiksi Penggemar- Jungkook e t/n erano due ragazzi innamorati, il loro amore superava qualsiasi ostacolo gli si poneva davanti. La loro separazione fu molto brusca e senza spiegazione da quest'ultima. - Y/n lasciò Jungkook e andò via, via dalla città con il cuore i...