•WRITTEN WORDS: 2.248<-~~.•.•.•.~♡~.•.•.•.~~->
Mi misi davanti a jungkook per evitare che quest'ultimo picchi ancora Chan. Ed evitare anche un casino.
Quando Chen si alzò pulendosi dal sangue che fuori usciva dal suo labbro, iniziaia io"Vedo che ha trent'anni te ne stai ancora in giro a fare cazzate come i ragazzini, mentre i tuoi amici hanno già dei piani futuri. Ho sempre saputo che saresti rimasto solo tutta la vita"incominciai a dire.
"Mi piace fare lo stronzo, a te piacevano gli stronzi una volta"
"Mm...nooo, a me e sempre piaciuto lo stesso ragazzo, cioè, jungkook! Non mi infilo nel letti di altri uomini come hai detto tu, ho avuto dolo un uomo nella mia vita e tale è rimasto. Tu invece? Quante ragazze hai alla settimana? Hai uno scopo nella vita? Hai dei progetti futuri oltre a fare lo stronzo e bastardo, per sempre?"
"Credo che continuerò per la mia strada, cosa c'è di meglio nell'avere ogni donna nel tuo letto ogni giorno? Niente..."
"C'è molto di meglio. Fare lo stronzo non ti porterà a niente, io lo dico per te he...."
"Si infatti c'è qualcosa di meglio che vorrei fare, e sei tu cara. Vorrei fotterti per bene così da mostrare al tuo caro ragazzo come di scopo una donn-"
Avete presenti i pittori che hanno la mano di dio? Bhe in quel momento la mia mano era diventato un pennello, e I penelli vanno schiacciati sulle tele, che in questo momento era la faccia di Chen. Uno schiaffo che gli fece girare la testa a sinistra.
Poteva dirmi tutto, ma fino ad un certo punto. Anche io avevo un limite di sopportazione e lui l'aveva superato.
"Io non sono (come ho gai detto) una delle tue puttane, ho dei figli e un ragazzo è mi faccio sfiorare solo da lui e da nessun'altra Chen. In tutti questi anni lui è stato l'unico che...si, mi ha scopato, lo ammetto. E non ho mai cercato un'altro uomo per farlo entrare nelle mie mutande. Perciò attendo a come parli, quando tocchi quello che amo divento uan bestia pronta a sbranarti. Non sono più la ragzza di una volta Chen e non ti conviene giocare con il fuoco perché prima ho poi..."
Mi avvicinai a lui"Ti bruci"terminai per poi prendere la mano di jungkook e trascinarlo dentro al ristorante dove ci abbracciammo. Sotto gli occhi dei nostro amici, che fino ad ora hanno visto e sentito tutto.
"Dovevo proteggerti il non tu"mi disse kookie ed io negai con il capo"Con la violenza non risolvi niente. Avvolte bisogna parlare ed essere più intelligenti è per fare davvero del male"
STAI LEGGENDO
𝙄 𝙏𝙐𝙊𝙄 𝙊𝘾𝘾𝙃𝙄 𝙍𝘼𝘾𝘾𝙊𝙉𝙏𝘼𝙉𝙊 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}
Fanfiction- Jungkook e t/n erano due ragazzi innamorati, il loro amore superava qualsiasi ostacolo gli si poneva davanti. La loro separazione fu molto brusca e senza spiegazione da quest'ultima. - Y/n lasciò Jungkook e andò via, via dalla città con il cuore i...