POV'S JUNGKOOK
Aprì gli occhi allo squillo del mio cellulare. Mi allungai sul comodino per afferrarlo, vidi che era taehyung così risposi"tae?"
"Jungkook, oggi abbiamo una giornata libera, volevo avvisarti perché dono le nove di mattina e non sei venuto a lavoro"cavolo erano davvero le nove? Ho dormito tantissimo oggi"Ok grazie mille per avermi avvisato, oggi non sono disponibile per nessuno tae averti tutti!"
"Va bene, ma perché? Centra una certa T/N e una certa principessa?"
"Esatto"
"Va bebe haha, ma domani devi raccontarmi tutto quello che è sucesso ieri e oggi"
"Va bene, ciao!"chiusi la chiamata e riappoggai il telefono sul comodino, mi girai dalla parte opposta e vidi la donna più bella del mondo dormire serenamente, presi la coperta e coprì i suoi seni che amavo da impazzire.
Poter toccare, sfiorerà annusare e accarezzare il suo corpo e ancora un sogno, non sembra per niente una donna che ha messo al mondo una bambina perché il suo corpo e privo di prove di questo. E uan dea e lo rimarrà per tutta la vita ne sono sicuro.
Mi avvicinai a lei e le lasciai un bacio sulla spalla, ne lasciai un altro ancora seguito da tanti altri sul collo, sul viso e sul torace"hey"sussurrai al suo orecchio che morsicai e tirai poco dopo."Mm...altri cinque minuti"mugugnó lei, mi trattenni dal ridere e mi misi sopra di lei,la baciai a stampo"devi alzarti pigrona!"
"M...jk"mi tirò a se abbracciandomi dal collo, sorrisi e baciai il suo collo visto la posizione"dobbiamo alzarci, tra un momento all'altro si sveglierà anche nostra figlia"
"Aly,ALY!"sobbalzò dandomi una bella testata al naso che mi fece buttare di nuovo al mio lato, mi misi le mani su quest'ultimo dolorante"jk o mio dio, scusami!"
"Ha....mi volevi uccidere propri dopo quello che abbiamo passato ieri? Cazzo che male"
"Hey, niente parolacce in questa casa!"mi sgrida anche? La guardai con gli occhi lucidi"scusa....ma fa male!!"mi lamentai ancora dolorante.
"Fammi vedere?"mi tolse le mani dal mio naso e si avvicinò per poi posarci sopra delicatamente le sue labbra con dolcezza, sorrisi e la guardai di nuovo, il dolore era quasi passato. Lei e questo che faceva, riusciva a far stare bene anche le mosche. "Scusami tanto amore,non volevo farti del male"disse dispiaciuta, la baciai sulle labbra per non farla sentire ancora in colpa"tranquilla amore, non e niente"
"Scusami ancora, ma vedi mi sono appena ricordata che devo accompagnare Aly all'asilo!"
Si alzò in piedi e io la seguì a ruota, e mentre lei si mise lintimo e la vestaglia io feci lo stesso. "Posso accompagnarla io?"
"Veramente, oggi lavoro fuori Seoul e Youjin e aprire il centro estetico"
"Allora ti accompagno a lavoro, e resto con te tanto ho la giornata libera"
"Sicuro?"mi chiese d io annuì, la bacia ancora ma questa volta più appassionatamente"mm..vorrei stare qui a baciarti per tutta la vita, ma devo svegliare nostra figlia"
"Va bene, intando preparo un po' di latte!"
"Come fai a sapere che ad Aly piace il latte di mattina?"
"Youjin!"dissi semplicemente, uscì dalla camera da letto e scesi al piano di sotto, solo ora mi sono accorto che quest'ultima non era rientrata a casa ma immagino già dove sia...
POV YOUJIN
"Più veloce amore!"il letto continuò a battere sul muro, erano le nove di mattina e non abbiamo dormito per niente.
STAI LEGGENDO
𝙄 𝙏𝙐𝙊𝙄 𝙊𝘾𝘾𝙃𝙄 𝙍𝘼𝘾𝘾𝙊𝙉𝙏𝘼𝙉𝙊 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}
Fanfiction- Jungkook e t/n erano due ragazzi innamorati, il loro amore superava qualsiasi ostacolo gli si poneva davanti. La loro separazione fu molto brusca e senza spiegazione da quest'ultima. - Y/n lasciò Jungkook e andò via, via dalla città con il cuore i...