~ Capitolo 7💔

1.2K 46 5
                                    

{Un Mese Dopo}

POV T/N

"La ringrazio signore!"

"Ringrazio io lei signorina"mi consegnò le chiavi della macchina, una Jeep nera. Finalmente dopo quasi die mesi siamo riusciti a comprare un'auto per poterci spostare sensa peso dalla città a casa nostra. Salutai l'uomo ed entrai nella macchina, era una bella sensazione questa.

Adesso dovevo comprare un seggiolone per Aly altrimenti sarebbe stato pericoloso farla sedere su i sedili. Guidai tra le strade della frenetica città di Seoul e mi fermai al semaforo. Siccome ero annoiata decisi di provare ad accendere la radio ma non lo avessi mai fatto.

Uan canzone dei BTS e la conoscevo molto bene perché si chiamava idol. "Incominciamo bene!"parlai, il verde del semaforo si accese ed io ripartì continuando a sentire quel brano che nonostante tutto ti dava delle buone vibrazioni.

Quando arrivai al negozio di bambini parcheggiai davanti e scesi e tirando. Subito mi accoglie una ragazza della mia età quasi, e credo di conoscerla"Yuna? Sei tu?!"esclamai"t/n o mio dio come stai??"mi abbracciò ed io ricambiai amorevolmente. Yuna era uan mia vecchia amica, abitava proprio vicino a casa sua quando eravamo due adolescenti. Eravamo anche molto amiche poi però io mi trasferì con i miei nonni e io e lei ci perdemmo di vista dopo che partì ma ci continuavamo a sentire molte volte e gli avevo fatto conoscere anche jungkook uan volta.

"Come stai?? Sei favolosa!!"dissi"benissimo ma guardati sei una donna straurdinaria, come va con jungkook?"al nome il mio sorriso dconparve"non staimo più insieme da ormai due anni....però abbiamo una foglia"

"Wow una bambina? Che bello sono felice per te questo significa che vi siete amati tanto!"

"Gia!"gli sorrisi"Bene, cosa ci fai qui?"

"Devo comprare un seggiolone per la mia auto, mia figlia  a due anni e non vorrei che fosse perrivoloso"

"Giusto, vieni ti faccio vedere i vari modelli!"la seguì e vidi i vari colori ma lo presi ovviamente rosa come piaceva ad Aly, andammo alla cassa e pagai"spero ci vediamo di nuovo"

"Certo, vuoi che ti scrivo il mio numero?"le chiedi e lei annuì energicamente, mi passò un foglio e una penna e scrissi il mio nummero di telefono"ecco fatto, possiamo incontrarci domani per un caffè, oppure puoi venire al mio centro estetico"

"Hai un centro estetico?"

"Si io e Youjin"

"Wow anche Youjin mi manca tanto, che ne discute di vederci domani per un caffè tra amiche, porta anche tua foglia"esclamó.

"Certo, chiamami domani e mi dici l'orario e il posto"precisai e lui annuì, poi la salutai come si faceva con le vere amiche e andai via. Tornai alla macchina e misi il pacco dentro il bagagliaio e poi partì verso il negozio dove cera Youjin e Aly ad aspettarmi.

~

"Sul serio Yuna?"

"Si Youjin era lei, ha detto che domani ci incontreremo per un caffè. Mi e mancata molto in questi anni!"

"Anche a me, lei sa di..."si riferì ovviamente a jungkook, io annuì "sa anche di Aly?!"

"Si!"misi le ultime scatole di cera depilatoria sulla dispensa e poi scesi dalla scala. E anche qui ho finito"Aly dov'è??"

"E a giocare con la signora del negozio di abiti qui affianco. Ha una foglia con la stessa età della tua"

"Almeno a fatto amicizia con uan bambina!"dissi uscendo dallo sgabuzzino"sai dovresti iscrivere Aly ad una asilo provato, almeno farà amicizia"era una buona idea ma ho paura di lasciarla da dla con dei sconosciuti che si prendono cura di lei. Da quando Aly e nata non lo mai lasciata nelle mani di qualcuno se non di Youjin. Questo mi terrorizza ma e anche giusto che mia foglia conosca altri bambini della sua età e giochi, farla stare qui al negozio non fa bene per lei.

𝙄 𝙏𝙐𝙊𝙄 𝙊𝘾𝘾𝙃𝙄 𝙍𝘼𝘾𝘾𝙊𝙉𝙏𝘼𝙉𝙊 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora