~ Capitolo 38💔

777 34 8
                                    

• WRITTEN WORDS: 2

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

WRITTEN WORDS: 2.023

~~~~~~~♡~~~~~~~


- La festa sta per iniziare, ho meglio dire, tra due ore inizierà. Avevo lavato Aly e ora cercavo di abbottonargli il vestitino che avevamo acquistato con Youjin, comunque, cercavo di agganciarlo, perché la piccola peste si muoveva di continuo.

- Jungkook era andato a prendere Namjoon e jin visto che jin aveva la macchina ad aggiustare è Namjoon, beh di sa...non ha la patente.

- "per favore amore, fermati un secondo"- la impolrai bottoncino l'ultimo fortunato bottone azzurro.

- "Mamma sono bella vero? Assomiyo ad una principess?"- ridacchiai per la parola che ancora non riusciva a pronunciare bene come le altre -"Sei belissima amore"-

- "grazie mamma!!"- urlò con euphoria uscendo dalla sua cameretta, mentre io mi alzi e sorrisi seguendola.

- Quando arrivai nel grande soggiorno di questo grande appartamento fui fiera di me e del lavori che avevo fatti, ovviamente con l'aiuto di Jungkook, Youjin è jimin. Anche se a dirla tutta questi ultimi è due non facevano altro che baciarsi e strusciarsi tra di loro.

- "Mamma, ma i miei amici?"-

- E nell'esatto momento in cui Aly mi fece quella domanda, il campanello di casa iniziò a suonare. Il che significava solo una cosa, gli invitati erano arrivati.

- "Eccoli!!"-esclmai avvicinandomi alla porta per poi apriral, in poco tempo la casa fu invasa da decine di bambini e tante mamme, alcune molto giovani. Mi trovavo un pó spaesata perché qui con me non c'era jungkook, Youjin è tutti i nostri amici.

- Sentí ancora una volta il campanello di casa e sperai di trovarci proprio kook e infatti c'era lui con jimin, yoongi, namjoon, jin, taehyung, hoseok e i suoi genitori con ovviamente la presenza del fratello del mio ragazzo e infine Youjin.

- "finalmente!!"- esclamai.

- "Cosa è sucesso? Aly sta male? Stai male? Ti fa male qualc-"-

- "No amore!! Niente di tutto ciò, solo che mi sentivo sola in mezzo a tante persone"- feci il l'abbrauccio da cane bastonato mentre lui tirò un sospiro di sollievo facendo ridere i nostri amici.

- "Mi farai morire"- entrò abbracciandomi per poi baciarmi. Salutai tutti glia litri e tutti insieme ci dirigemmo verso il salotto dove la musica era alta e bambini ballavano con tutti i palloncini rosa e bianchi.

- "Dov'è la mia nipotina?"- mi domandò la mamma di kook così indicai Aly xhe stava facendo il giroto con due amichette sue -"vado a chiamarla io mamma"- si intromise jungkook lasciandomi un bacio per poi raggiungere sua figlia.

𝙄 𝙏𝙐𝙊𝙄 𝙊𝘾𝘾𝙃𝙄 𝙍𝘼𝘾𝘾𝙊𝙉𝙏𝘼𝙉𝙊 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora