~ Capitolo 18💔

1.2K 47 4
                                    

POV JUNGKOOK

Corsi verso di l'oro e t/n appena mi vide si catapultó tra le mie braccia piangendo, tremava da morire.
Aveva paura. Era terrorizzata.

"Jk....era svenuta sul pavimento e-e-

"Come e sucesso? Perché erano lì quelle fragole??"domandai.

"La signora Kang, la donna con Cui lavorerò e venuta a casa mia e mi ha portato questo cesto di frutta afrodisiaco e dovrvano essere lì le fragole che ha mangiato"

Scoppiò a piangere ancora di più, la riabbracciai"tranquilla vedrai andrà tutto bene"

"Come fai a saperlo se e tutti incerto, era bianca in viso quando l'ho portata qui jungkook. E tutta colpa mia sono una pessima madre.."

"Non lo dire neanche, sei una madre fantastica, sei la mamma più dolce e compresa del mondo. Forse non è il momento ma sono tanto felice che tu sia la madre di mia foglia"

"Non sei più arrabbiato?"

"Passerà, sai che mi passerà sono uno che non porta rancore a nessuno"

"A me dovresti portarlo invece, sei suo padre e ti ho tolto la possibilità di vedere come cresceva"

"Mi hai fatto quella scatola, quindi e già tanto"

"Ma non sarà mai come quando li vivi davvero. Mi dispiace da morire jungkook"mi guardo con quegli occhi pieni di dolore al quale il mio cuore non resse. Mi girai verso Youjin che era seduta e con lo sguardo gli feci capire se ci poteva lasciare soli, fortunatamente capì e con una scusa"vado a prendere qualcosa di caldo"andó via lasciando noi due soli.

"Sediamoci,vieni"

"In pochi mesi ho rovinato la vita di mia foglia e la tua"

"Vasta dire queste cose su di te, tu non immagini quando tu sia speciale. Hai cresciuto Aly ccome una principessa, e una bambina dolcissima e gentile con tutti, non devi sentiti in colpa perché non e colpa tua ma di altri"

"Gia, quello stronzo del tuo manager,scusami se parlo così di lui ma se non mi avesse minacciato a quest'ora eravamo uan famiglia bellissima"

"Potremmo ancora esserlo, possiamo ancora essere la famiglia che tanto abbiamo desiderato. Siamo in tempo"

"Per cosa?"

"Per poter ricominciare noi due"ammisi. Gli avevo sbattuto in faccia tutta la mia voglia di amarla di nuovo come si vede. E una volta che la desidero e ora che e qui non me la farò più scappare, devo riconquistarla come feci la prima volta.

"Tu mi-"

"Io ti amo ancora T/N, tanto e amo anche Aly più della mia vita"

"Ma tu e Nina quind-"

"Dimenticati di tutto quello che è sucesso tra me e quella, io stavo male e lei era solo un non pensare a te, anche se poi alla fine non e mai servito abbastanza perché tu eri dentro di me"

"Ho jungkook.."mi abbracciò e io la strinsi, odorai i suoi bellissimi capelli profumati e mi lasciai avvolgere da questo momento visualizzando ogni parte di essi.

"Dammi la possibilità di ricominciare"

"Va bene"

"Si?"

"Si"

Volevo tanto baciarla ma sapevo che questo non era né il momento e né giusto visto che abbiamo appena parlato di poter ricominciare insieme pian piano come i primi tempi della nostra conoscenza.

"Hai sonno?"

"Tanto, ma devo rimanere sveglia, qualcuno potrebbe chiamarmi!"

"E tardi tu dormi, rimango io sveglio"

𝙄 𝙏𝙐𝙊𝙄 𝙊𝘾𝘾𝙃𝙄 𝙍𝘼𝘾𝘾𝙊𝙉𝙏𝘼𝙉𝙊 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora