POV T/NIl viaggio fu molto piacevole perché io e jk abbiamo parlato molto come non facevamo ormai da tanto tempo putroppo. Da questa sera ci siamo promessi di ricominciare da zero e lo faremo tutti e tre.
"Eccoci qui!"jk spense la macchina e scese, lo seguì anche io a ruota"jekey mi prendi in braccio?"la voce di Aly catturò la nostra attenzione, guardai l'uomo al mio fianco e vidi che era felice che sua figlia voleva essere presa in braccio da lui.
"Certo piccolina, vieni qui..."la prese tar le sue braccia mentre con la mano libera chiuse l'auto con l'aggeggio elettronico..
"Andiamo!"annuì e mi prese per mano. Entrammo in questo ristorante molto bello esteticamente e molto elegante. Il ristorante era in città ma era un po' nascosto perché si trovava nelle piccole strade di Seoul.Entrammo dentro e uan ragazza molto gentile ci accolse"buona sera signori"
"Buonasera, ho prenotato a nome Jeon"disse jungkook educatamente, al ragzza annuì"la stavamo aspettando, seguitemi pure...lei ha chiesto un posto molto appartato lontano alle vetrate"
"Si"Continuò kook, la ragazza appena ci fece sedere al tavolo da quattro ci consegnò i menù"ritorno tra cinque minuti"andó via e kook aprì il menù"cosa vuoi ordinare T/N?"
Bella domanda, non lo sapevo, raramente mangiavo fuori"quello che piate a te kook"
"Sei sicura? Ci sono tante cose buone qui, e un ristorante molto conosciuto per i suoi piatti"
"Lo so ma mi fido della tua scelta!"continuai convinta"va bene, allora visto che devo scegliere anche per te prenderò uan cosa che piace ad entrambi"
"Tipo?"
"Il bossam, contorni e i Tteokbokki. Tu piccolina?"
"Pollo e riso!!"esultò troppo ad alta voce così le dissi fmdi fare un po' silenzio per non disturbare nessuno mentre jungkook tratteneva le risate. Come farò con questi e due insieme? Sembrano fatti apposta per combinare guai, non immagino quando crescerà Aly.
"Allora prenderemo anche il Roso con il pollo, e da bere del vino rosso e dell'acqua per Aly!"
"No, coca cola!"
"No Aly, la coca fa male al pancino"
"Nononono coca!!"
"Ok, ma solo un po' ne verrai!"ecco ci risiamo, jungkook la fa vincere di nuovo"grazie!!"
"Prego!"ridacchio lui, la ragazza ritornò pochi secondi dopo e prese l'ordine dicendoci che arriverà subito.
E inutile dirvi che passammo una bellissima serata, e stato tutto molto piacevole per tutti e tre, aly mangiava e noi due parlavamo di cose stupide ma pur sempre parlavamo. Ora che abbiamo finito di cenare misi il cappotto ad Aly e me lo misi anche io, ho mangiato decisamente troppo che ora ho bisogno di una passeggiata per smaltire il ben di dio che ci eravamo mangiati.
"Jekey voglio a mano!"
Jungkook diede la mano ad Aly e ci dirigemmo tutti e tre alla cassa per pagare"salve sign. Jeon la cena e stata di vostro gradimento?"lui doveva essere il titolare del ristorante"molto grazie, vorrei pagare il conto"
"Certo, ecco a lei!"
Mi avvicinai a jungkook per vedere il conto e stranezzai gli occhi alla cifra, mo sentivo tanto in colpa perché Aly ha voluto anche il dolce e dello yogurt da bere"kook, la metà posso pagarla io?"gli chiesi a bassa voce.
"Perche?"
"La metà del conto sono cose che ha voluto Aly e-"
"Nono, pago io, posso permettermelo e poi e mia figlia quindi devo farlo! E non incominciare perché tanto vinco io"
STAI LEGGENDO
𝙄 𝙏𝙐𝙊𝙄 𝙊𝘾𝘾𝙃𝙄 𝙍𝘼𝘾𝘾𝙊𝙉𝙏𝘼𝙉𝙊 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}
Fanfic- Jungkook e t/n erano due ragazzi innamorati, il loro amore superava qualsiasi ostacolo gli si poneva davanti. La loro separazione fu molto brusca e senza spiegazione da quest'ultima. - Y/n lasciò Jungkook e andò via, via dalla città con il cuore i...