POV T/N
Infornai l'arrosto e chiusi il forno. Finalmente ho finiti di preparare tutto devo solo aspettare che si cucini.
"Grazie per essere venuta ad aiutarmi"
"Ci mancherebbe, non devi neanche ringraziarmi"rispose lei sedendosi. Mi toccai la pancia"Vome sta mio o la mia nipotina?"
"Bene bene, domani abbiamo un'ecografia"
"Ha si? Che bello, poi mi farai vedere tutto vero?"
"Si si tranquilla Youjin"risposi un pó pensierosa"pensi ancora al centro estetico?"
"Già...forse dovremmo chiudere ho forse...non lo so"abbassai il capo un pó sconsolata da questa situazione.
"T/N sei incinta e stai per diventare mamma per la seconda volta. Ascolta per una sola volta nella tua vita jungkook, lui lavora e cavolo se guadagna"
"Non voglio essere mantenuta Youjin"
"Non si tratta di essere mantenuta, lui è il tuo compagno ed è il padre dei tuoi figli caspita T/N. Deve farlo e lui vuole farlo te lo ha detto un milione di volte" disse ancora lei.
Sospirai.
"Non lo so..."
"Andiam-"
Youjin non fece in tempo a parlare che la porta venne aperta rivelando jungkook, e tornato! Feci segno alla mia amica che ne avremmo parlato dopo perché ora c'è jungkook.
"Sono tornato!"disse la mia dolce metà per pii venire a baciarmi e a baciare il mio piccolo pancino"pensavo ci mettessi tanto"
"Lo so, lo pensavo anche io ma kai ha fatto in fretta"rispose per poi saluate anche la nostra amica.
"Dov'è Aly?"
"E in camera sua a giocare"
"Perfetto ci vediamo dopo, vado a giocare con la mia piccolina"diswe per poi andare via.
"Vedi...lui vi ama"
"Uff....come fai ad avere sempre ragione tu?"
"Perché amore mio io sono speciale!"disse e poi scoppiammo a ridere, si alzò e fece il giro del tavolo per poi abbracciarmi"se non ci fossi io nella tua vita cosa faresti?"
"Morirei hahah"
POV JUNGKOOK
"Sono molto felice di cenare con voi ragazzi"
"Lo siamo anche noi mamma. Sono un pó preoccupato su cosa dovete dirci ma oky..."dissi girandomi verso la mia ragazza che stava facendo mangiare Aly. Di solito la piccolinaangiava da sola ma quando si tratta di carne, quella gliela fa mangiare T/N sotto la dua supervisione.
STAI LEGGENDO
𝙄 𝙏𝙐𝙊𝙄 𝙊𝘾𝘾𝙃𝙄 𝙍𝘼𝘾𝘾𝙊𝙉𝙏𝘼𝙉𝙊 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}
Fanfiction- Jungkook e t/n erano due ragazzi innamorati, il loro amore superava qualsiasi ostacolo gli si poneva davanti. La loro separazione fu molto brusca e senza spiegazione da quest'ultima. - Y/n lasciò Jungkook e andò via, via dalla città con il cuore i...