- Capitolo 46💔

314 23 7
                                    

- Written Words: 2,093

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


- Written Words: 2,093

-


- Ero nella casetta a piegare i vestiti di Aly e precedentemente avevo anche sistemato un pó il casino che facevamo quando eravamo qui.

- Era pomeriggio, quindi tra poco inizieremo a preparare la cena, e sarà una cena molto abbondante visto che ci sarà un ospite con noi. Quella ragazza del Supermercato che aveva conosciuto Jungkook e taehyung.

- Jungkook e perennemente convinto che i due si piacciano e che sia fatti l'uno per l'altro. Infatti da come me l'aveva descritta jk, questa ragazza è l'esatto prototipo del Teddy Bear, e se fosse così, io sarei felicissima per taehyung perché ha bisogno di una donna che lo ami per quello che è.

- A distrarmi dai pensieri e un bussare alla porta di vetro, mi girai e vidi Youjin. La feci entrare per poi rinchiudere la porta scorrevole velocemente, visto il freddo di fuori.

- "Ho saputo della ragazza del supermercato, dici che sarà una perfettina ho alla mano?"-

- "Spero alla mano, se sarà così, diventerà mia amica"-

- "Speriamo...uffa!!!"- sbuffo buttandosi sul divano dove c'erano i vestiti piegati accuratamente -"Hey sta attenda, ci ho messo mezz'ora a piegare!"- lri ridacchió ed io continuai a spolverare dul tavolino e altre cose -"Ti vedo pensierosa"- mi concedo di chiederli - "Beh questa sera tutto vanno a sciare mentre noi due ed aly saremo sulle slitte!"- si lamentò lei facendomi nuovamente ridere. Sapevo quando le piacesse la neve, soprattutto scirare, e non poterlo fare a causa della gravidanza dev'essere fastidioso.

- "Perché non ti lamenti?"- mi domandò quasi sconcertata -"Perché il mio obiettivo è fare felice Aly, e la sua prima volta sulla neve e voglio che sia speciale"-

- Sentimmo qualcuno che entrava e quando ci girammo vedemmo Jungkook con in braccio aly. Aveva ancora un pó di febbre ma nulla di così grave, si era abbassata parecchio da quando le avevo dato i medicinali.

- "Che fate?"- chiese il mio uomo, appoggiando aly a terra che corse da me abbracciandomi -"Sparliamo di te"-

- "Perché? Che ho fatto?"- chiese lui sorpreso il che mi fece ridere -"Non stavamo dicendo nulla su nessuno. Ma qualcuno si lamentava del non poter sciare con voi"-

- "Hai fame amore?"- chiesi a mia figlia che annuì -"Bhe sei incinta, non si può"-

- "Grazie jk, non lo sapevo"- lo prese per il culo la mia migliore amica -"Bhe...sono venuto per avvisarvi che il pranzo e quasi pronto. Ci abbiamo pensato io, jin e namjoon a cucinare"-

𝙄 𝙏𝙐𝙊𝙄 𝙊𝘾𝘾𝙃𝙄 𝙍𝘼𝘾𝘾𝙊𝙉𝙏𝘼𝙉𝙊 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora