~ Capitolo 42💔

889 34 3
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


- WRITTEN WORDS: 2.089


-

- Quest adattino ci eravamo alzati tutto un pó più presto del nostro solito, ci eravamo messi d'accordo con gli altri per partire tutti insieme per la contea di Pyeongchang. Non vedo l'ora di respirare aria pulita e non sentire più fastidiosi rumori della città.

- "avete preso tutto?"- mi domandò jungkook non appena ammise le tre valige nel bagagliaio della sua Mercedes benz:


- "Si, credo di aver presi tutto"-

- "Papà la mia copertina!!"- urlò aly avvicinandosi a lui -"Amore di papà non so dove sia-"-

- "Aly lho messa nel tuo zainetto"- lo interuppi, la bambina venne da me e così riuscì ad aprire lo zainetto che aveva in spalla ed estrarre la copertina rosa che lei amava molto.

- "Siete pronte ora? Possiamo partire?"- dopo la domanda di jungkook il suo telefono squillo e lui rispose dopo aver letto mentalmente il nome del mittente -"Jimin...si stiamo per partire. Si vengo dietro di voi"- staccò e ci guardò-"allora? Stanno per partire"-

- "Si. Amore sali..."- aprí la portiera posteriore dove aly salì con sicurezza. Le misi la cintura e accesi il piccolo schermo che jungkook aveva fatto istallare dietro al suo sedile proprio per sua figlia, per i viaggi lunghi che raramente facevamo, ma facevamo.

- "Andiamo principesse, non vorrei sentire la ragamanzina di jimin per il nostri ritardo"- esclamò lui entrando al lato guidatore.
Feci il giorno ed entrai anch'io finalmente al suo fianco.
Jungkook mise in moto e uscì dal parcheggio sotterraneo del nostro palazzo.

- "Amore hai preso il telefono?"- mi domandò jungkook conoscendomi, ma questa volta annuì positivamente. Ultimamente dimenticavo le cose, ero proprio sbadata.

- "Si l'ho preso jungkook"- Risposi in fine.

- Jungkook guidò fino ad uscire dalla città, per quello che avevo capito jimin e gli altri si dovevano mettere d'accordo su che strade prendere.
Infatti poco lontano c'era una sosta e in questa sosta c'erano tre macchine che conoscevo benissimo.
Accostò anche jungkook per poi togliersi la cintura.

- "Un secondo, vedo gli altri che dicono"-

- Jungkook scese dalla macchina e pure gli altri lo fecero. Si misero in cerchio è parlarono per poi ritornare ognuno alle proprie auto.

- "Jungkook dopo fermiamoci in autogrill!"- gli urlò taehyung  e jungkook rispose -"Va bene!"- per poi entrare di nuovo.

- "Dobbiamo prendere la strada principale"- rispose sapendo già quello che volevo chiedergli.
E partí insieme agli altri.

- Cavolo jungkook quando portava la macchina era il sesso in persona:

- Ecco i miei ormoni che ormai fanno il cacchio che li pare a loro.

𝙄 𝙏𝙐𝙊𝙄 𝙊𝘾𝘾𝙃𝙄 𝙍𝘼𝘾𝘾𝙊𝙉𝙏𝘼𝙉𝙊 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora