POV T/N
🔞
{Scene e contenuti espliciti, se non volete leggere, dopo il segno del +18 potete continuare a leggere. Non voglio commenti offensivi riguardo a queste scene grazie}"Jungkook....piano"
"Non ci andrò piano questa volta, ti mostrerò com'è fatto il paradiso amore mio"mi sussurrò all'orecchio per poi alzarsi dal letto, lo guardai ancora intondita dai preliminari che avevamo appena fatto, ho almeno lui mi aveva fatto. Jungkook non mi ha mai permesso di dargli un certo piacere, forse temeva che io non l'avrei mai fatto...ma in realtà è il contrario, volevo, lo volevo e come.
Come lui ha voluto me.
Jungkook di fermò davanti all'armadio e lo aprí estraendo una borsa in pelle nera, la stessa di quella sera.
La appoggiò sul letto e la aprí molto lentamente come se volesse farmi morire dalla curiosità"ho sempre tenuti questa borsa quando tu andati via, avevo comprato tutto il necessario per poterla usare insieme a te in una nostra notte,ma dopo che te ne andasti non la buttai ma la conservai, sperando xhe un giorno la potemmo usare"
"E quel giorno e arrivato T/N."
Dopo le sue parole vidi nelle sue mani una corda, ma non uan semplice corda una corda nera lucida intrecciata, alla fine delle due corde c'erano delle piccole france rosse, anzi bordeaux, seguito da un cerchietto di oro.
La mia femminilità si stava bagnando come non ha mai fatto, forse era perché d da tanto tempo che non avevo rapporti intimi con un uomo forse è per colpa di jungkook.
"Cosa fari con quelle?"chiesi con difficoltá"vedrai oramai avvicinò a me e prese i miei polsi legandoli insieme strettamente. Ecco a cosa servivano...
Perche mi sta piacendo tutto questo?
Jungkook dopo avermi legato i polsi si rialzo dal letto e prese un'altra cosa nella sua borsa che poi tirò fuori. Era nero...era grande e....sapevo perfettamente cos'era"jungkook quello no"
"Ho si..."
"No, farà male dai..."mi lamentai, mi bloccò le gambe con delle altre corde. Ma da dove erano sbucate ora quelle??...comunque, mi legò le caviglie al letto tenemdo le mie gambe aperte, che vergogna, provavo imbarazzo a stare così inerme davanti a lui. E se c'era qualcosa fuori posto? E se non ero depilata proprio bene lì? Lo avevo fatto solo due giorni fa cavolo...
"Che farai ora?"
"Voglio provare qualcosa di nuovo con te amore"
"Non far-ha!"accese il vibr***** proprio sopra alla mia femminilità, proprio sul punto più do"ha....jungko-haa"
"Fammi sentire amore, fai sentire cosa di faccio provare?"
Mi morsi le labbra e cercai di chiudere le gambe per il piacere ma le corde me lo impedivano"fammi sentire ho andrò avanti"
STAI LEGGENDO
𝙄 𝙏𝙐𝙊𝙄 𝙊𝘾𝘾𝙃𝙄 𝙍𝘼𝘾𝘾𝙊𝙉𝙏𝘼𝙉𝙊 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}
Fanfiction- Jungkook e t/n erano due ragazzi innamorati, il loro amore superava qualsiasi ostacolo gli si poneva davanti. La loro separazione fu molto brusca e senza spiegazione da quest'ultima. - Y/n lasciò Jungkook e andò via, via dalla città con il cuore i...