~CAPITOLO 21: PERICOLI E RIVELAZIONI~

354 9 2
                                    

"Pronta, Granger?"

"Pronta, Zabini!"

"Bene, allora... ho una proposta... roulette russa" disse il ragazzo convinto.

"Fra tutti Blaise..." sbuffó Pansy.

"Non vorrete usare delle pistole!"
disse Harry preoccupato.

"Ti sembra che ci siano pistole nel mondo magico Potter?" chiese retorico Draco guadagnandosi un'occhiataccia da parte del Grifondoro.

"Calma ragazzi bisogna spiegare il gioco a questi neofiti: è molto semplice: si riempono 7 bicchieri, uno a testa, 6 di una bibita analcolica e uno di firewhisky e si mescolano. Chi beve quello alcolico dovrà fare una penitenza. Ad ogni giro si aumenta un bicchiere di Firewhisky. Tutto chiaro?"

Hermione deglutì. Sentiva che quel gioco non sarebbe finito bene.

"Hermione sei in tempo per tirarti indietro..." propose Harry, ma l'amica era determinata a stupire le Serpi.

"Bene, allora cominciamo" disse Blaise preparando i bicchieri: "Okay, si comincia. Draco vuoi aprire le danze?" chiese il ragazzo sedendosi al suo posto.

"Con piacere" disse prendendo un bicchiere. Bevve senza pensarci e indifferente disse solo: "Niente".

Toccò poi ad Hermione. La ragazza prese un bicchiere e, un po' esitante, bevve. Anche lei fu fortunata. Lo stesso fu per Blaise.

Fu Pansy la sfortunata.

Appena bevve si disegnó sul suo volto un'espressione disgustata. Odiava il Firewhisky.

"Bene, bene, bene! Cara Pansy, è il tuo momento" disse Blaise sfregandosi le mani.

"Chi decide la penitenza?" chiese Hermione.

"Di solito decidiamo sul momento, chi ti sta di fronte o di fianco o chi trova una bella penitenza per primo... ti faccio vedere" disse pensieroso: "Cara Pansy... vado sullo spinto?"

La ragazza annuì indifferente.

"Bene... devi... slacciare i pantaloni di un ragazzo a tua scelta senza usare le mani".

Hermione strabuzzò gli occhi: giocavano sul serio, quello che doveva fare Pansy poteva capitare a lei. Si sentiva già meno sicura.

La Serpeverde sbuffó sonoramente maledicendosi per aver accettato ancora di giocare a quello stupido gioco.

"Potter, pronto per la tua prima volta?" ammiccò.

Harry divenne rosso di colpo. Pansy si avvicinó a lui. Hermione guardava la scena al limite tra il divertito, lo spaventato e il disgustato. Harry sembrava quasi preoccupato e la sua espressione faceva ridere tutti. Hermione notò che Draco non guardava nemmeno la scena, era completamente indifferente.

Pansy, con un'abilità sorprendente, riuscì facilmente a tirare giù la zip dei pantaloni di Harry con i denti.
La scena finì velocemente ed Harry si affrettó a sistemarsi imbarazzato fino alla punta dei capelli.

Blaise ghignando sistemó i bicchieri per il round successivo.

"Bene, questa volta berremo tutti insieme... adoro gli obblighi di coppia!"

Amava fare questi giochi.

Tutti bevvero velocemente.
"Mio" disse indifferente Draco.
"E mio" aggiunse Daphne appoggiando il bicchiere sul tavolino.

Blaise ghignó pensando a cosa proporre. Aveva ben chiaro in mente cosa fare.

"Bene, bene, bene... Daphne è una simpaticissima legillimens e Draco è bravo nell'occlumanzia quindi: Draco, dovrai pensare al ricordo più bello che hai e Daphne dovrai cercare di leggerlo. Se ci riesci, al prossimo giro scegli le penitenze per tutti altrimenti... doppia penitenza. Idem per te Draco".

LASCIA CHE SIA || DRAMIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora