• La storia è finita! •

11.4K 384 23
                                    

Care lettrici,

Vedo che siete rimaste molto sorprese dall'ultimo capitolo!

Ovviamente non può finire così!

Quindi, quindi, quindi... *rullo di tamburi*

STO SCRIVENDO IL SEQUEL!

*urli, applausi, la banda suona, la gente è felice*
Half a Heart è la continuazione della storia di Taylor e Zayn, e, come avrete capito, racconta dell'arrivo del/della piccolo/a Malik che è momentaneamente nella pancia di Taylor.

Potete già trovare la storia nel mio profilo e aggiungerla alla libreria in attesa dell'aggiornamento!

Ecco qui la trama:
Una donna forte non si arrende, combatte per i suoi sogni.
Taylor è così: non si lascia fermare dalle difficoltà.
Dopo la partenza di Zayn, lei si costruisce una nuova vita, in cui cerca la felicità. Ma la verità è che la sua felicità è distante da lei di moltissimi chilometri, in Pakistan.
Sono passati 5 anni e nella nuova vita di Taylor ci sono tantissime novità che in parte la faranno sentire una donna nuova e spensierata.
Ma quando il suo passato le si presenterà davanti, lei dovrà scegliere la cosa giusta per tutti.
«Sono qui per prendermi ciò che è mio. Tu mi appartieni.»
Sembrerebbe tutto facile, se solo Taylor non dovesse mantenere il più grande dei suoi segreti e nasconderlo alla persona che più ama per paura di deluderla.

Mh... Che dire? Grazie ancora! Siete fantastiche, adoro i vostri commenti, mi fanno divertire un sacco!

Un bacio,
_zayninmyheart.

Il ragazzo della libreria.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora