POV DI MIRKO.
É passata circa una settimana dall'incidente di
Marge,perché non viene a scuola?
Quanto vorrei dirle tutta la verità,che io la amo da impazzire ma é stata tutta colpa di Maya. Ma anche se glielo dicessi,non mi crederebbe mai e Maya,ovviamente,non lo ammetterebbe mai ció che ha fatto. Per un attimo mi passó in testa di chiamarla e di spiegarle tutto,ma appena presi il cellulare in mano me ne pentii e lo cacciai sul letto.
Sì.
Lo ammetto.
É più facile starsene seduti sopra a un letto a disperarsi,piuttosto che chiamare lei e dirle tutta la verità.
Sì,lo so.
Sono un vigliacco,ma che ci posso fare io?
E sopratutto quale sarà la reazione di Marge quando scoprirà tutto questo casino? É probabile che si arrabbierebbe ancora di più con me. Peró,non riesco a vivere senza di lei. Senza vederla sorridere,senza sentire il suono della sua risata,senza toccare i suoi bellissimi capelli o vedere i suo occhioni blu stupendi.
Sono un essere inutile senza di lei.POV DI MARGARET.
Mi hanno tenuta circa due giorni qui in ospedale a far nulla. Mi hanno persino mandata da uno psicologo,pensavano fossi "depressa" per la storia di Mirko. Da una parte hanno ragione,ci soffro ancora,ma vorrei non fosse così e per questo non lo ammettevo davanti a nessuno. Neanche davanti allo psicologo,chi è lui per risolvere i miei problemi?
Finalmente,quando hanno capito che sto benissimo,mi hanno dimessa da quel fottutissimo ospedale.
Mi ricordo ancora la figura di Mirko appena aprii gli occhi e lo vidi.
Era così bello...così attraente.
Quello sguardo e quel viso bagnato di lacrime mi fecero sobbalzare il cuore.
Come si fa a dimenticarlo?
Lo devo fare,peró. Mi ha ferita e non devo più pensare a lui,al mondo ci sono tanti altri ragazzi forse anche più belli.“ma nessuno é come lui.” Aggiunge il mio subconscio.
Lo odio.“Ciao Marge!” Entra di soprassalto mia mamma,come al solito senza bussare.
“Mamma! Quante volte te lo devo dire che devi imparare a bussare?” Dico infastidita.
“Hai ragione,scusami Marge..solo che ero contenta perché ti avevano dimessa..” Mormora.
“Mamma,io sono sempre stata bene,non mi serviva neanche lo psicologo.” Mia mamma annuisce e poi mi rivolge uno sguardo affettuoso.
“Allora,mi vuoi parlare del tuo fidanzatino?” Chiede. Io rimango a bocca aperta. Di cosa sta parlando?
“Quale fidanzato?” Chiedo stranita.
“Come quale? Quel Mirko,é stato lui ha trovarti svenuta sotto la finestra,pensa che é stato lì per te per tutto il tempo,e poi mi ha detto che era il tuo fidanzato,ti ama veramente tanto.” Mi dice mia mamma. Io rimango letteralmente a bocca aperta. Senza fiato,non so veramente che dire,mi manca l'aria.
“C-cosa?!” Chiedo sbalordita.
“Perché ti sorpendi tanto Marge? A volte non ti capisco proprio!” Mi dice mia mamma.
“Aah..sì ovvio mamma,ora ho presente. Ora potresti andare? Devo finire dei compiti.” Le chiedo gentilmente.
Quando mia mamma se ne va,io quasi mi sparo.
Com'é possibile una cosa del genere? Spero che mia mamma mi abbia raccontato delle bugie. Ma ne dubito,mia mamma non me le direbbe mai.
Dovrei chiedere a Mirko,ma non voglio parlarci al telefono,devo dimenticarlo.
La tentazione peró é alta e mi viene automaticamente da prendere in mano il cellulare e comporre il suo numero,solo quando sento squillare mi rendo conto di ció che sto facendo,ma ormai é andata.
“Marge,ciao...” Dice Mirko. Risentire la sua voce mi fa tremare il cuore,quasi mi manca il respiro.
“Ciao.” Dico fredda.
“P-perché mi hai chiamato?” Chiede lui balbettando.
“Ehm...volevo parlarti.” Dico imbarazzata.
“E di che?” Chiede.
“Ah giusto,e di che! Tanto si sa che mi hai presa per il culo e che ami Maya e di che!” Urlo al telefono,e proprio mentre stavo per chiudere lui parla.
“Aspetta Marge! Anche io dovrei parlarti...”
“Bene.” Rispondo come se non me ne fregasse minimamente.
“Possiamo vederci? Marge ti prego,é una cosa importantissima che ti devo dire.” Mi supplica lui,e prima ancora di pensarci,accetto freneticamente la richiesta,solo dopo me ne pento. Quando lui chiuse la chiamata,mi sentii come vuota. Mi manca.
E ho bisogno di lui.
Ora,adesso.
Più di prima,più di sempre.
Lo amo troppo,e siceramente sono curiosa di sapere cosa deve dirmi di così importante.
Ma se mi prenderà di nuovo in giro,lo pianto davvero.
Stavolta é fatta.
STAI LEGGENDO
Bad Boy.||Mirko Trovato.
FanfictionMargaret é una ragazza dai mille problemi,sia per la sua situazione familiare e anche per il suo passato nella sua vecchia scuola. Trasferitasi a Pomezia,incontrerà Mirko,un ragazzo che le causerà altri problemi. Ma loro non si arrendono perché l'am...