Cap.3

3.5K 139 6
                                    

Sono le cinque del pomeriggio,esattamente come aveva detto lui agli ulivoni. É evidente che mi aveva presa soltanto in giro,e io che come una stupida ho sprecato tempo prezioso per prepararmi. Appena mi alzo dalla panchina,sento il rumore dei passi dietro di me. Scatto e mi giro.
“Ciao,scusa se ho fatto ritardo ma ho avuto un piccolo contrattempo!” Mi dice,con l'affanno. É ancora più bello.
“Oh,non preuccuparti,io..stavo giusto per andarmene.” Rispondo intimidita.
“No,rimani.” Mi ordina lui. Mi siedo lentamente di nuovo sulla panchina,c'é un momento di silenzio ed imbarazzo..nessuno dei due saprebbe cosa dire. Decido di tirare fuori qualche parola.
“Beh..che mi racconti,allora?”
“Beh,nulla di importante veramente.”

“Miirkoo,non credevo fossi quii!” Grida una ragazza da lontano.
“Ehi,ciao Maya..questo non é il momento giusto” Risponde imbarazzato.
“Oh vedo che ti sei trovato un'altra ragazza con cui divertirti!” Urla Maya.
“Cosa intendi dire?” Chiedo incuriosita.
“Ma come non l'hai ancora capito? Non sai cosa ha fatto a me due anni fa!”
“Maya perfavore taci!!” Interviene Mirko. Sembra infastidito,o addirittura arrabbiato.
“Okok,me ne vado. Scusate se vi ho disturbato!” Dice Maya,andandosene.
“Mi spieghi chi era quella?”
“Nah,non preuccuparti. É una troia che non si fa mai i cazzacci suoi.” Dice ridendo.
“Voglio sapere cosa le hai fatto in passato.”
“Marge perfavore,fa parte del passato.”
“Lo voglio sapere,Mirko.” Insisto.
“Va bene,ma mi prometti che se te lo dico,non cambierà nulla tra me e te?” Chiede.
“Promesso.”
“Un po' di anni fa...cira due,come aveva detto Maya..ho combinato un grossissimo casino...vedi,una sera mi avevano invitato ad una festa, del tipo night club..tutti ubriachi. Stavamo giocando ad obbligo o verità,finché una ragazza mi obbligó a fare un ditalino a Maya e registrarlo,per poi farlo vedere al suo ragazzo. Io talmente tanto coglione che ero,e anche ubriaco,non ragionai e lo feci...mesi dopo il suo ragazzo scoprì questa cosa,e la picchió.”
“Il ragazzo di Maya l'ha picchiata?!” Chiedo shockata.
“Sì..in realtà dopo le ha suonate pure a me..e tutto per colpa mia..”
Io rimango a bocca aperta. Senza fiato,senza parole non so veramente che dire. Mi alzo e scappo. Scappo il più lontano possibile da quegli ulivoni,da quella panchina,da quel ragazzo. Non voglio accada la stessa cosa a me.
MIRKO'S POV.
Lei si alza,e scappa. Scappa il più lontano possibile,impaurita da me,dal fottuto casino che sono.
Le lacrime iniziano a scendere,e a scendere,non smettono più di fermarsi. Perché gliel'ho detto? Lo sapevo che non dovevo farlo. Adesso lei si sentirà stordita,impaurita,infastidita da me. E lei è l'unica. E questo non potrebbe farmi più male.

MARGARET'S POV.

Ma che cazzo sto facendo? Perché sto scappando? Non ha senso. Lui ancora non mi ha fatto niente,era solo un obbligo o verità...ma perché ho reagito così? Devo tornare da lui. Con le lacrime che scendono a dirotto,corro verso di lui. Lo trovo ancora lì,seduto sulla stessa panchina,con le mani sulla faccia e le lacrime che non smettono più di scendere. Alza lo sguardo.
I suoi occhi incontrano i miei. Si alza,e piano piano si avvicina a me,fino a sbattermi contro il muro ed abbracciarmi talmente forte,come nessuno aveva mai fatto in vita sua. Esitiamo per un momento.
Ci guardiamo,le sue labbra si avvicinano alla mia bocca e ci scaldiamo in un caldo bacio. Io lo amo,non ci posso fare niente.
“Scusami,scusami se sono stata così tanto sciocca da lasciarti lì,sono stata una stupida.” Dico freneticamente.
“Non preuccuparti,tranquilla,temevo saresti scappata.”
“Mirko...peró dopo quel racconto,anche se ti ho promesso che tra noi due non sarebbe cambiato niente,io sono impaurita..non voglio accada la stessa cosa.”
“No,tranquilla,non potró mai farti un male del genere.” Dice lui,dandomi un ultimo bacio sulla fronte.
Spazio autrice:
Ciao a tutti,non so se la lunghezza di questo capitolo vi piace,fatemi sapere nei commenti! Mi raccomando commentate in tanti! Ciao ciao;)

Bad Boy.||Mirko Trovato.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora